0° sereno
e' arrivata la vigilia del S. Natale anch'io non ho ancora finito con gli acquisti
penso di farcela per mezzogiorno poi magari aiuto Daniela a fare qualcosa fate tutti i bravi se no vi arriva il carbone
buona giornata a tutti
LELE
24\12\2017Domenica
-
leledaniela
24\12\2017Domenica
Lele
-
andrea firenze
Re: 24\12\2017Domenica
Buongiorno a Firenze un po’ coperto freddo....
Oggi s. Delfino e vigilia di Natale....auguri a tutti!
Ieri è andata abbastanza bene, nel senso che ho finito i ...compiti nella mattinata, pomeriggio tutto di riposo......oggi mi è rimasto da comprare il pane per due giorni poi devo trovare un po’ di mano d’opera per montare il tavolo a casa della mamma e preparare la stanza per la cena di stasera......che sarà il completamento della giornata è l’inizio dei festeggiamenti del Natale con tutta la Famiglia......
andrea firenze
Oggi s. Delfino e vigilia di Natale....auguri a tutti!
Ieri è andata abbastanza bene, nel senso che ho finito i ...compiti nella mattinata, pomeriggio tutto di riposo......oggi mi è rimasto da comprare il pane per due giorni poi devo trovare un po’ di mano d’opera per montare il tavolo a casa della mamma e preparare la stanza per la cena di stasera......che sarà il completamento della giornata è l’inizio dei festeggiamenti del Natale con tutta la Famiglia......
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Auguro a tutti voi un felice Natale !!!!

Auguro a tutti voi un felice Natale !!!!

Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buone feste a tutti!:)-D
Io sono in quei di Sacile per le feste di Natale pEr ritornare a casa per la fine Dell'anno .
Vediamo se anche quest'anno riesco sopravvivere a queste feste!(:P)
Io sono in quei di Sacile per le feste di Natale pEr ritornare a casa per la fine Dell'anno .
Vediamo se anche quest'anno riesco sopravvivere a queste feste!(:P)

Buonasera da Agrigento
Oggi splendida giornata di sole ...financo caldina:)....ci prepariamo ad unirci con i miei fratelli e sorella....tutti assieme nella casa della buonanima della Mamma.....un sincero augurio di buon Natale a tutti voi...smac....smac
Oggi splendida giornata di sole ...financo caldina:)....ci prepariamo ad unirci con i miei fratelli e sorella....tutti assieme nella casa della buonanima della Mamma.....un sincero augurio di buon Natale a tutti voi...smac....smac
Sincal

-
Filippo Giordano
Auguri di buon Natale a tutta la Piazza!!!X(X(