Gerardo,quel 5,è solo un errore di digitazione. Essendo due i fanalini,il numero dei fori non poteva che essere pari.Non sapevo che anche per la 1,3,esistesse un modello con i paraurti,come per la 1,6,e ne prendo atto.C'è sempre da imparare.A dire la verità,avevo visto una foto di una 1,3 con i paraurti, ma era solo una inquadratura della parte anteriore.Sarebbe interessante sapere come avevano risolto per le luci targa. Solo per una mia curiosità.
Ricambio gli auguri.
Ciao.
Luciano.
Fulvia 1300HF Asta www.benzin.fr
Re: Fulvia 1300HF Asta www.benzin.fr
La foto ritrae una 1,3 HF con i suoi paraurti originali,! Ammettiamo che il proprietario oltre a i paraurti avesse avuto uno stop o fendinebbia,o tutto quello che volete montato proprio al centro, e fissato in qualsiasi modo che non sia la carrozzeria,( la scio a voi la fantasia del montaggio) Oseremmo dire che la macchina in questione é un tarocco?
- Allegati
-
- img_3662.jpg (95.52 KiB) Visto 556 volte
E' proprio questa la foto che ricordavo.C'è comunque da dire che le borchie sul paraurti, che io ricordavo solo sulle coupè normali destinate penso al mercato americano,le imbruttivano non poco-
Comunque sia gli mancano la rifinitura dei dadi ciechi per i Cromodora quelli che rifaccio io !
Mi accorgo ora che ci sono ben 50 foto dettagliate, scorrendo la prima prima immagine che appare.
Ho capito dove l'ho vista "di presenza" ... come dice un mio amico fidato siciliano e riconfermo che è - delle francesi che ho visto - ancora una passabile ( hanno - per me - un senso dell'originalità molto "generoso" ).
Non ho visto i documenti ma non dubito che siano partiti dagli originali del telaio 1650 ... ma scrivere con tutta quella enfasi - e con qualche "balla" - è proprio da banditore d'asta.
Ho capito dove l'ho vista "di presenza" ... come dice un mio amico fidato siciliano e riconfermo che è - delle francesi che ho visto - ancora una passabile ( hanno - per me - un senso dell'originalità molto "generoso" ).
Non ho visto i documenti ma non dubito che siano partiti dagli originali del telaio 1650 ... ma scrivere con tutta quella enfasi - e con qualche "balla" - è proprio da banditore d'asta.
I dadi chiusi non erano ancora nati,ed erano solo per il 1,6
-
Già, e tra l'altro nel filmato di Youtube si vede il manometro olio sbagliato che, anche a motore in moto, non si alza di un mm....
Capisco che al minimo resti basso, ma questo non si muove nemmeno.
Capisco che al minimo resti basso, ma questo non si muove nemmeno.

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]