Fulvia 1300HF Asta www.benzin.fr

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: Fulvia 1300HF Asta www.benzin.fr

Messaggio da leggere da acca effe »

Gerardo,quel 5,è solo un errore di digitazione. Essendo due i fanalini,il numero dei fori non poteva che essere pari.Non sapevo che anche per la 1,3,esistesse un modello con i paraurti,come per la 1,6,e ne prendo atto.C'è sempre da imparare.A dire la verità,avevo visto una foto di una 1,3 con i paraurti, ma era solo una inquadratura della parte anteriore.Sarebbe interessante sapere come avevano risolto per le luci targa. Solo per una mia curiosità.
Ricambio gli auguri.
Ciao.
Luciano.
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

La foto ritrae una 1,3 HF con i suoi paraurti originali,! Ammettiamo che il proprietario oltre a i paraurti avesse avuto uno stop o fendinebbia,o tutto quello che volete montato proprio al centro, e fissato in qualsiasi modo che non sia la carrozzeria,( la scio a voi la fantasia del montaggio) Oseremmo dire che la macchina in questione é un tarocco?
Allegati
img_3662.jpg
img_3662.jpg (95.52 KiB) Visto 556 volte
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

E' proprio questa la foto che ricordavo.C'è comunque da dire che le borchie sul paraurti, che io ricordavo solo sulle coupè normali destinate penso al mercato americano,le imbruttivano non poco-
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Comunque sia gli mancano la rifinitura dei dadi ciechi per i Cromodora quelli che rifaccio io !
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Mi accorgo ora che ci sono ben 50 foto dettagliate, scorrendo la prima prima immagine che appare.
Ho capito dove l'ho vista "di presenza" ... come dice un mio amico fidato siciliano e riconfermo che è - delle francesi che ho visto - ancora una passabile ( hanno - per me - un senso dell'originalità molto "generoso" ).
Non ho visto i documenti ma non dubito che siano partiti dagli originali del telaio 1650 ... ma scrivere con tutta quella enfasi - e con qualche "balla" - è proprio da banditore d'asta.
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

I dadi chiusi non erano ancora nati,ed erano solo per il 1,6
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Già, e tra l'altro nel filmato di Youtube si vede il manometro olio sbagliato che, anche a motore in moto, non si alza di un mm....
Capisco che al minimo resti basso, ma questo non si muove nemmeno. :(
Rispondi

Torna a “Fulvia”