non c'è limite...

Mercatino
Gallery
pippo lybra 1.9 jtd

Re: non c'è limite...

Messaggio da leggere da pippo lybra 1.9 jtd »

Salve io lo metterei a 0,01cent e poi darei l'indirizzo del forum
ciao auguri a tutti ...... così da togliere questa speculazione!!! ;-)
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Alkantros alla mia domanda:
>"Non ti vergogni di vendere un prdotto che non è di tua proprietà"
ha risposto:
>Chi te lo dice che non sono i miei? Tutto quello che sta scritto e tutti gli schemi sono fatti da me, in collaborazione con alcuni amici che mi hanno aiutato e che mi hanno dato il permesso di venderli. Solo la foto non è mia, l'ho trovata su internet visto che non avevo foto da mettere.

Non ho parole per questo essere!!!
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Ragazzi, lo sò non è il massimo o perlomeno non è preventivo, ma io ho iniziato con lo scrivere agli acquirenti, che hanno acquistato qualcosa che non è di sua proprietà e che secondo me potrebbe essere quasi vista coma una fregatura data da uno sciacallo.Se vorrete fare la stessa cosa, credo che avremo acquirenti incazzati, che speriamo, possano lasciare dei feedback negativo e magari indurre il gestore eBay a sospendere o a chiudere il suo nik.
Francesco
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

inserzione rimossa (300185322613)
Tiè !
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Beppe Grillo, un comico, ha sempre sostenuto che in rete se qualcuno scrive una stupidaggine ci sono almeno 1000 persone che dopo 30 sec. gli danno dello stupido (ovviamente l'ho addoncita ma come la dice lui rende molto meglio l'idea).
Quello che è successo con questa inserzione su e-Bay ne è la conferma pratica.
Bravo chi l'ha individuata, bravo chi l'ha smascherata e, perchè no, bravo chi l'ha rimossa.

ViKo!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ops, non addoncita ma.. addolcita, ma avevate già capito no?
PaoloMaya

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

BEH..io l'inserzione non sono riuscito nemmeno a vederla ma sono contento che tutti siamo daccordo che la comunita venga prima del rendiconto personale buon anno
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

Divertitevi a leggere il topic "non c'è limite2" e "non c'è limite 3"...................c'è la testimonianza del truffato..................................
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve, voglio intervenire su questo argomento non tanto per parlare dell' inserzione ebay a riguardo delle guide, ritengo sia una cosa ignobile e non è neanche proponibile una cosa del genere.

Ma dico ma, voglio parlare e spero vogliate apprezzare quello che stò per dirvi, ebbene voglio parlare di Pino64 o meglio di Pino.
Io ho una lybra, avevo visto le guide, volevo costruire anche per me questo cavo, ma dopo aver provato diverse volte e pasticciato ho rinunciato.
A questo punto non ho voluto entrare in merito alla discussione, con tutte le polemiche che ne erano nate su questo argomento.
Un giorno contatto il famigerato Falco401, ossia il Pino64, ho notato già dal primo approccio che si trattava di una persona certamente intelligente, ma sopratutto di un modo di trascinarti nella conversazione, diciamo un modo di parlare che affascina l'animo.
A questo punto gli, racconto tutta la storia del cavo che non sono riuscito a costruire, e chiedo se è possibile conoscerlo. Ricevo questa risposta: Quando vuole.
La mattina del 25-11-2007 arrivo a Ruvo chiedo dove fosse la via che cercavo (non ho il navigatore) e arrivo finalmente in un posto che un abitazione non è, rimango un tantino perplesso e inizio a chiedere in giro visto che il telefonino di P. era irraggiungibile, poi ho capito perchè!!!
Le risposte erano tutte uguali, la mia perplessità cresceva. La storia sarebbe troppo lunga raccontarla, vi dico solo mi trovo davanti una persona incantevole, non ha bisogno di far soldi, perchè non ne ha bisogno, lui a qualcosa di più grande, che noi sicuramente non abbiamo.
Non vi dico che lavoro fa, credo che non riuscirete mai ad immagginarlo, ma vi dico che ha tanti ragazzi che gli girano intorno, tutti lo salutano, lo stimano, ma sopratutto che gli vogliono un gran bene.
Io l' ho conosciuto, spero che un giorno lo facciate anche tutti voi.

Spero solo che la persona di cui stò parlando non si arrabbi (anche se se so che non ne è capace), ma dopo aver visto quello che ho visto gli è dovuto.

Saluti Antonio Scarpa

P.s. Mi scuso se ho fatto qualche errore, ma sono un muratore con la 3 media
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Personalmente non riesco a capire la vostra arroganza e perche' no,forse anche un po' d'invidia nei confronti di Falco401.
Io dico solo una cosa. Pensate che:
io sono il proprietario della SONY,costruisco televisori. Adesso,se una persona mi chiede di costrirgliene uno,lo faccio e non guadagno nulla ? Io di persona non lo conosco questo signore,ma ho acquistato da lui il cavo,e con istruzioni gentili,cordiali,mi sono trovato benissimo,anche non essendo un genio di elettronica! Con questo cosa voglio dire,che al mondo non si fa niente per niente,quindi,per me non c'e' nulla di male in quello che fa...anzi,aggiungo di piu',c'avessi pensato io prima.....
Rispondi

Torna a “Lybra”