11\12\2017Lunedi'
-
leledaniela
11\12\2017Lunedi'
o° nuvoloso
e' finita la vacanza
si torna al lavoro con bei ricordi, praga cracovia e poi dresda 3100 km fatti e neanche sentiti con una ph favolosa
ora si torna a vedere cosa mi hanno lasciato da fare, speriamo ben poco che tra poco e' natale
buona giornata a tutti
LELE
e' finita la vacanza
si torna al lavoro con bei ricordi, praga cracovia e poi dresda 3100 km fatti e neanche sentiti con una ph favolosa
ora si torna a vedere cosa mi hanno lasciato da fare, speriamo ben poco che tra poco e' natale
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 11\12\2017Lunedi'
Buondì
1° strade pietose......>:D< fortuna che sta mollando.
Buona settimana, al lavoro(:P)
1° strade pietose......>:D< fortuna che sta mollando.
Buona settimana, al lavoro(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze brutto tempo, ma è buio e non ho ancora capito se stia piovendo.......
Oggi s. Damasco auguri a tutti!
Inizia una settimana impegnativa, si parte con un’udienza dal GP.....poi in studio con tante scadenze da evadere......ma torno a ieri per parteciparvi che ieri sono arrivato a 1000:)-D ....l’obbiettivo sara’ raggiunto fra 15 km......ma il più è fatto
Ben tornato Lele......buon lavoro!
andrea firenze
Oggi s. Damasco auguri a tutti!
Inizia una settimana impegnativa, si parte con un’udienza dal GP.....poi in studio con tante scadenze da evadere......ma torno a ieri per parteciparvi che ieri sono arrivato a 1000:)-D ....l’obbiettivo sara’ raggiunto fra 15 km......ma il più è fatto
Ben tornato Lele......buon lavoro!
andrea firenze

-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, anche qui non si capisce bene che tempo faccia, ma è previsto brutto, per cui mi copro.
Inizio di una settimana impegnativa, ma almeno Mercoledì dovrei vedere degli amici....X(
Inizio di una settimana impegnativa, ma almeno Mercoledì dovrei vedere degli amici....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno
Pertur azioneafricana con vento da libeccio temp. 14°
Oggi San Damaso
Si continua la riabilitazione in palestra
Buona giornata e buon inizio settimana
Pertur azioneafricana con vento da libeccio temp. 14°
Oggi San Damaso
Si continua la riabilitazione in palestra
Buona giornata e buon inizio settimana
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
OK, allora iniziamo un altra giornata e un altera settimana sperando che sia meno impegnativa delle ultime.
Buongiorno a tutti quanti
Buongiorno a tutti quanti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon lunedi alla piazza...dopo la nevicata di ieri pomeriggio-sera, cinque centimetri circa, oggi piove e la stà sciogliendo... ci sono due gradi e mezzo... sono in attesa di notizie di mio figlio Leo che è a Londra bloccato in aereoporto causa neve... voli cancellati e non sa quando potrà ripartire
Cek
Cek

Buongiorno da Agrigento
Piuttosto nuvolosicchio...non piove ma fa freddo assai...6°.....mattinata piena in ufficio....piccola pausa caffè e si riprende.....una buona giornata a tutti.
Piuttosto nuvolosicchio...non piove ma fa freddo assai...6°.....mattinata piena in ufficio....piccola pausa caffè e si riprende.....una buona giornata a tutti.
Sincal

Buondi dopo 5 gg a Praga si riprende ---ma Lele non lo ho visto
-
Roberto Firenze