Buongiorno a Firenze sereno e molto freddo, sotto zero a vedere le auto parcheggiate.....
Oggi s. Giulio auguri a tutti!
Ancora indeciso se andare a fare una corsetta..... forse andrò poi giornata in studio senza appuntamenti.
andrea firenze
....poi non sono andato a correre, perché mi hanno comunicato per pec una sentenza di una causa che avevo messo in conto anche di perdere......ma non a questi livelli :X....sono quindi già in studio molto arrabbiato ?tt?
Buongiorno a tutti da Milano , anzi da Biella, mi si nomina è prontamente compaio... quindi Filippo attento in casa che mi trovi a mangiare se ne parli a tavola X(
bello e freddo da queste parti, non so se sperare che diventi caldo e piovoso, ma non sarebbe male davvero
Buon pomeriggio a voi, qui si stanno avviando i reparativi per la discesa del messia, quello con la "m" minuscola ovviamente il bauscia phedrato.
Sole fresco, avviata richiesta per il riconoscimento di ONLUS per la Fondazione Artemio Franchi ora si prosegue con altre incombenze.
Roberto
Buonasera da Agrigento
Oggi, giornata di sole splendente ma tirava leggero venticello nordico...brrrrr.........mattinata trascorsa in campagna..lavoretti vari....non mancano mai:)......pomeriggio molto incasinato in ufficio tra riunione e incombenze varie.....solo ora posso godere di una pausa....anzi smetto proprio e attendo le ore 21 B)-.............una buona serata a tutti.