Marchionne mi ha fatto avere sempre ragione nel sostenere che è l'uomo sbagliato in tutto, l'unica cosa che gli riesce bene curare gli interessi delle case automobilistiche estere...in primis Americane ..come lui.
Riepilogo....
Fiat...sparita, Lancia.. scomparsa ferrari quasi fuori dalla F1 a vantaggio della Sauber che in F1 portera' a spasso il marchio Alfa Romeo per non parlare di..licenziamenti in atto in vari settori automobilistici delle catene di montaggio ancora funzionanti ...........secondo me Marchionne ha ha un fratello che si chiama Ventura.
Ferrari potrebbe lasciare la F1
Re: Ferrari potrebbe lasciare la F1
Non credo che la Ferrari vada fuori dalla Formula 1, Marchionne fa la voce grossa perché sa che un mondiale senza Ferrari non è credibile e perderebbe consensi, quindi probabilmente lo ascolteranno e (si spera) lo accontenteranno, in ogni caso si parla delle regole dopo il 2020.
-
Anche ai mondiali di calcio si diceva che l'Italia non può mancare.. eppure.
530 operai di Cassino (assunti dall'agenzia interinale man-power)si trovano questo bel sms come ragle di Natale..
- Allegati
-
- sms-licenziamento.jpg (26.35 KiB) Visto 291 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Si...lo avevo letto su alcuni social.....il mio odio verso questa persona e verso questa classe politica fallita.....è altissimo.
Condivido...(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]