Vendo EMBLEMA 1.9 JTD quasi perfetta (tu)

Lybra
dreade

EMBLEMA ORIGINALE 1.9 JTD

Messaggio da leggere da dreade »

Anno 2003. 198 mila km tagliandati. Fatta cinghia, tapp EGR, frizione completa di volano bi-massa, 2 treni gomme (1 Michelin per neve su cerchi in ferro), altro Bridgestone su cerchi lega originali da 18. Sterzo pelle bi color, interni pelle color cuoio, cruise, aux, bose (NO NAVI), sensore pioggia e specchietto foto sensibile, 10 AIRBAG, plancia e cruscotto marrone originale riverniciati (non appiccicano), block shaft, doppie chiavi, revisione ok, bollo ok. 2 proprietari (io comprata a 82 mila km). Fate offerte degne. Attenzione ! non vendo a pezzi perchè l'auto è perfetta tranne qualche lieve scoloritura parte alta del portellone e qualche graffio da parcheggio.cercherò di allegare foto ma quelle che ho sono maggiori di 250 Mb, Chi fosse interessato può scrivermi in privato e spedisco foto via e-mail.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
dreade

Vendo EMBLEMA 1.9 JTD quasi perfetta (tu)

Vedi inserzione del 28 dicembre>:D<
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Simoniracing83
Contatta:

Re: Vendo EMBLEMA 1.9 JTD quasi perfetta (tu)

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Manca anche il prezzo

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
dreade

Giusto. Al di la del valore intrinseco che mi fa riflettere molto tanto da cambiare idea sulla croma, credo che non potrei darla via per meno di 4 mila euro o solo in cambio di un'auto più alta per problemi di schiena. Accetto anche proposte in tal senso. Grazie
dreade

Adesso la mia Lybra ha 219.000 km ma anche ammortizzatori nuovi e pneumatici nuovi. In compenso il prezzo è sceso a 3500 euro. Chi fosse interessato mi contatti in privato. Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”