pompa carburante
-
pompa carburante
Qualcuno di voi ha mai cambiato la pompa carburante alla Lybra nelle versioni disel ? A che chilometraggio? Ed a che prezzo?..grazie.
Re: pompa carburante
ciao quale quella rail oppure quella che e nel serbatoio ?
se quella rail ti conviene fartela cambiare da un meccanico anche perchè
cè la distribuzione che si va a toccare;)
se invece e quella serbatoio allora e una passeggiata ti devi armare di
di un martello un cacciavite taglio grosso e piano piano svitare il tappo ....
io cambiai quella serbatoio a 180 mila nel 2012 il prezzo del costo pompa 30 euro dal demolitore......
se quella rail ti conviene fartela cambiare da un meccanico anche perchè
cè la distribuzione che si va a toccare;)
se invece e quella serbatoio allora e una passeggiata ti devi armare di
di un martello un cacciavite taglio grosso e piano piano svitare il tappo ....
io cambiai quella serbatoio a 180 mila nel 2012 il prezzo del costo pompa 30 euro dal demolitore......

-
Ok grazie ..e quella del serbatoio che ancora funziona ma sto cercando di capire qual è il suo ciclo di vita per poter intervenire prima che mi lasci per strada.....
Ne avro' cambiate non piu' di 5 sui diesel,la mia ha percorso piu' di 400mila km in 16 anni e mezzo ed e' ancora al suo posto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao, guarda sul ciclo vita chi lo può dire dipende da molti fattori comunque la si trova a buon mercato una usata....

-
grazie per il vostro intervento, ma da quando in fase di sorpasso mi si e spenta la macchina ...per causa del sensore di giri....cerco di prevenire almeno i componenti elettronici piu critici che potrebbero farti rimanere a piedi.
ciao se ti può interessare da tenere come ricambio....
..:
https://www.subito.it/accessori-auto/la ... 263562.htm

https://www.subito.it/accessori-auto/la ... 263562.htm
-
Ciao,
anche io ne presi una da un demolitore, da portare con me durante i lunghi viaggi.
Anche per questa ragione sto pensando di estrarre pa pompa dal cestello completo, per limitare gli ingombri.
Anche per il sensore giri feci così, e infatti dopo circa un anno che tenevo il ricambio nel baule, l'ho dovuto montare.
Ammetto di essere un po' fobico, ma almeno si risparmiano soldi e tempi di fermo macchina quando magari si è lontani da casa.
anche io ne presi una da un demolitore, da portare con me durante i lunghi viaggi.
Anche per questa ragione sto pensando di estrarre pa pompa dal cestello completo, per limitare gli ingombri.
Anche per il sensore giri feci così, e infatti dopo circa un anno che tenevo il ricambio nel baule, l'ho dovuto montare.
Ammetto di essere un po' fobico, ma almeno si risparmiano soldi e tempi di fermo macchina quando magari si è lontani da casa.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
In effetti un po' fobico lo sono anche io,poi pero' penso una cosa ...se dovessi pensare a tutto cio' che puo' causarmi domani un problema....Ed argino un po' i pensieri negativi...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]