Domenica 26 novembre 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 26 novembre 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e con alta probabilità di pioggia, ha già piovuto da ieri sera, freschino, ma pensavo peggio.....
Oggi s. Corrado, auguri al vecchio e indimenticato moderatore e a tutti!
Tra poco pioggia o non pioggia a correre.... poi pranzo in casa solo in tre viene Niccolò, ma Costanza non c'è.....poi, orario infame alle 18 dalla mamma a vedere l'ennesima sconfitta della viola.....quello che scoccia è perdere con la Lazie....dell'amico tassista :?, quindi si aspetta il lunedì.
Ho visto che ieri ci siamo fermati a tre.......utenti, non so se sia il record negativo, ma credo si avvicini8-). Ieri ho provato la car2go all'andata una Smart 4 posti al ritorno la classica, carino e non costoso il sistema, peccato che sia anziano per farci un pensiero.....in compenso Costanza ha sia l'app di questo che della Enjoy.....
andrea firenze
Immagine
Marce SS

Re: Domenica 26 novembre 2017

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon pomeriggio
Ha ripreso a soffiare il vento da maestrale ed ha abbassato le temperature .ora 12 ° con un Wind Chill( sensazione di freddo sulla pelle) di 2°
Si sta a casa al calduccio:stamane fatta un po' di attività fisica( scale,cyclette e pesi)
Buona serata attendendo lunedì
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona serata Andrea e Marce... ci sono anche io tanto per mantenere la media:(... oggi partito al mattino con la pioggia in direzione Sappada per la camminata domenicale... li nevicava, fiocchi finissimi e fitti con forte vento che con l'andare delle ore ha spazzato via tutto e uno splendido sole è uscito ma la temperatura è rimasta molto bassa... la minima è arrivata a -8° che con il vento sembrava ci fossero -15°::o ma lo spettacolo era grandioso e appagante

Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona serata...
Cielo per lo più nuvoloso...
Mattinata nell'orto...motozapping e semina... Piselli
Pomeriggio di riposo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ma si dai eccomi anche io a rinforzo, sto sistemando le cose per domani che faccio la consueta gitarella a Milano per assembleadel Consorzio Volley serie A Femminile.
Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”