non c'è limite...
-
nicola xh
Re: non c'è limite...
ti secca se ho pubblicato un link di un posto dove si mangia bene per capodanno, se cosi fosse cancellalo.
-
Nitro
scusa , ci siamo fraintesi::
io sono il webmaster dei siti www.clublybra.it e www.clublybra.eu, quelli dove sono pubblicate le guide suddette.
Mentre, il Moderatore di questo forum, è Alberto
Ciao,
Roberto
io sono il webmaster dei siti www.clublybra.it e www.clublybra.eu, quelli dove sono pubblicate le guide suddette.
Mentre, il Moderatore di questo forum, è Alberto
Ciao,
Roberto
-
Alex
Un solo aggettivo SCIACALLO, scusate le maiuscole ma erano dovute. speriamo che nessuno abbocchi.
-
Ale
Non si potrebbe denunciare a qualche autorita? Tipo Striuscia la notizia o direttamente alla Finanza?
-
angelo
E' riuscito anche a creare la connessione con la vga, che bravo!
Appena sarà realizzato il cruise control venderà anche quello........
Appena sarà realizzato il cruise control venderà anche quello........
-
Nitro
Non credo si possa denunciare: le guide non sono coperte da copyright, e non è neppure stato depositato un brevetto.
Forse il nostro Principe de Foro, Viko! ci saprà illuminare un po'.
Attendiamo.
Forse il nostro Principe de Foro, Viko! ci saprà illuminare un po'.
Attendiamo.
-
angelo
"immagini e video da una sorgente esterna con uscita SCART con standard NTSC o VGA"
forse è PAL e non VGA (è un asino che non sa neanche quello che vende e forse fa parte anche del forum), scusate per il post precedente ma avevo letto male l'inserzione.
forse è PAL e non VGA (è un asino che non sa neanche quello che vende e forse fa parte anche del forum), scusate per il post precedente ma avevo letto male l'inserzione.