Propongo cena di Natale fra i Cavalieri Lancia a Roma..........

Fulvia
MAIMONE

Propongo cena di Natale fra i Cavalieri Lancia a Roma..........

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Propongo una bella riunione di Cavalieri Lancia a Roma per Natale . Riunione aperta a tutti i lancisti romani per ritrovarci con le nostre vetture prima del 25-12-2017 accetto suggerimenti e consigli per luogo e menu,che ne dite?
MAIMONE

Re: Propongo cena di Natale fra i Cavalieri Lancia a Roma..........

Penso che potremmo vederci da Roberto di Spit line a via Manno e poi tutti insieme da Checco allo scapicollo ristorante sulla via laurentina prima della Cecchignola, o comunque dove si sta' bene a tavola. A voi altre soluzioni.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Grande Robè ... me fai venire fame ( sono a dieta da inizio settembre ).
Fammi sapere che se s'incastra con tutto il resto potrei staccare il biglietto di andata e ritorno in treno ( anche se non sei venuto a salutarmi a Padova ).
MAIMONE

Caro Giampietro ero un po stanchino per Padova e mi e dispiaciuto non incotrarti ma troppi eventi in troppa distanza non ti fanno godere l'immensa passione che condividiamo se pensi di venire fammelo sapere che ti vengo a prendere in stazione e ti faccio spostare a Roma con una delle macchine che ho qui. Pero' resta almeno un weekend cosi visiti un po la citta', Ciao maimone.
MAIMONE

Allora giovedi 07-dicembre appuntamento da Pit-Line alle 19 a via Manno Roma.Per prenotare mi occorono i posti del ristorante fatemi sapere, grazie.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”