Buongiorno,
la scatolina di plastica che è sopra la batteria e che copre cavi e fusibili
è tutta spaccata.
Qualcuna sa come si chiama il pezzo di ricambio e se è disponibile?
scatola di plastica sopra batteria
Re: scatola di plastica sopra batteria
ciao non credo che si riesca a reovarla nuova ,
prova a farti qualche giro dai demolitori sicuramente la riesci a trovare .....
prova a farti qualche giro dai demolitori sicuramente la riesci a trovare .....

Solo lo sportello non lo dano viene fornita completa (se ancora ordinabile)denominata centralina di deriviazione come ricambio
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Di nulla segui cmq il consiglio di cercarla in demolizione,ne ho presa una lo scorso anno per una Fiat Stilo nuova costa oltre 100 euro
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Secondo Eper è ancora ordinabile , il costo varia dai 95 ai 120 € a seconda del modello.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Allora costa come quella della Stilo (tu).Io la cambia per un caso molto raro,su Stilo alloggia anche alcuni rele' tra cui quello della pompa immersione,di colpo si fermava ci sono ammattito,sensori,pompa,by-passato l'inerziale...3 volte nuovo rele'..poi visto che toccando un po' il rele' per 2-3 giorni l'auto andava bene cambia la centralina.Ad oggi tutto ok,ma me mi fece dannare per 3 mesi...Nulla si vedeva sulla centralina nemmeno un segno di surriscaldamento e dulcis in fundus nessun errore in diagnosi..