è vero...se le cambi in casa costano 3 lire.
con 23 euro ho preso le bosh sulla baia e da assoluto profano (mai cambiate in vita mia) le ho sostituite in 45 min compreso riordino degli attrezzi e lavata di mani!!!!!
dal meccanico l'ultima volta mi chiesero 100 euro
i pistoncini li ho premuti con morsetto da falegname e toppolino di legno.....è usciyoun pò di liquido dalla vaschetta ma nulla di che!
buona domenica
sensore usura pasticche freni ant.
-
Re: sensore usura pasticche freni ant.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Buongiorno a tutti, facendo il cambio gomme estate inverno ho notato anche io di avere il filo reciso.
Qualcuno sa dirmi come ripristinarlo? ( ho letto che bisogna cambiare il cablaggio....) si può fare da soli oppure bisogna andare in officina?
Grazie e mille.
Qualcuno sa dirmi come ripristinarlo? ( ho letto che bisogna cambiare il cablaggio....) si può fare da soli oppure bisogna andare in officina?
Grazie e mille.
F@bio
-
ciao.
è capitato anche a me ed ho tamponato il problema collegando e fili e nastrando il tutto.
dopo 6 mesi non ho avuto messaggi di errore.
considera che il miglior sensore di usura è il tuo orecchio quando sente sferraglii in frenata...anche perchè quando si accende la spia di usura pasticche freni hai ancora qualche migliaio di km da fare in sicurezza!
saluti
ptr
è capitato anche a me ed ho tamponato il problema collegando e fili e nastrando il tutto.
dopo 6 mesi non ho avuto messaggi di errore.
considera che il miglior sensore di usura è il tuo orecchio quando sente sferraglii in frenata...anche perchè quando si accende la spia di usura pasticche freni hai ancora qualche migliaio di km da fare in sicurezza!
saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000