finestrini elettrici
-
fabian
finestrini elettrici
salve da quando mi hanno rimontato la batteria i finestrini elettrici non funzionano piu come prima.praticamente non vanno giu automaticamente e non risalgono pi automaticamente,mi tocca tenere premuto il pulsante fin che non si apre o si chiude.sapete come programmarli o devo cambiare la centralina? auguri di nuovo
-
mimmo bt328
Re: finestrini elettrici
ciao
no, nessun cambio di centralina
è normale che, dopo aver tolto l'alimentazione, la centralina dimentichi le impostazioni
bisogna riattivare gli automatismi
la mia non ha tale funzione per cui non so spiegartela
ma la procedura è stata abbondantemente spiegata in passato
clicca sul pulsante cerca e divertiti con i vecchi messaggi
no, nessun cambio di centralina
è normale che, dopo aver tolto l'alimentazione, la centralina dimentichi le impostazioni
bisogna riattivare gli automatismi
la mia non ha tale funzione per cui non so spiegartela
ma la procedura è stata abbondantemente spiegata in passato
clicca sul pulsante cerca e divertiti con i vecchi messaggi
-
Ciccio 56
Buon giorno, esegui tutta l'apertura del finestrino e mantieni abbassato il pulsante per pochi secondi anche dopo aver raggiunto il fine corsa, idem per la chiusura.
Saluti e buone feste, ciccio 56
Saluti e buone feste, ciccio 56
-
nicola xh
Quoto ciccio 56 la procedura e quella giusta, cmq la trovi anche su libretto di bordo.
-
donato
Assolutamente no..... non ti preoccupare mi è capitato anche a me quando ho portato la mia Lybra a fare il tagliando, e siccome dovevano cambiarmi un pezzo (cilindretto frizione), l'officina Lancia staccò la batteria, e oltre a smemorizzare la radio e il navi, tutti e 4 i finestrini non salivano più automaticamente......riportai l'auto in officina e con la diagnosi in 5 minuti misero tutto a posto Comunque il meccanico mi disse che provando ripetutamente ad alzare i finestrini per 4 - 5 volte, potevano anche tornare a funzionare da soli (ma non sempre accade questo).....comunque porta la Lybra in officina Lancia e ti rimappano subito la centralina.... ciao