14/11/2017Martedi'
-
leledaniela
14/11/2017Martedi'
0° sereno
son tornato anche se mi e' dispiaciuto abbandonare un luogo fantastico
temperatura da camicia tempo bellissimo e compagnia fantastica, purtroppo il dovere mi chiama
da domani divento toscano anche se saranno poche le volte che ci dormiro' a Livorno
buona giornata a tutti
LELE
ps ho visto un post di Mirco e' per quello che nevica
son tornato anche se mi e' dispiaciuto abbandonare un luogo fantastico
temperatura da camicia tempo bellissimo e compagnia fantastica, purtroppo il dovere mi chiama
da domani divento toscano anche se saranno poche le volte che ci dormiro' a Livorno
buona giornata a tutti
LELE
ps ho visto un post di Mirco e' per quello che nevica
Lele
Re: 14/11/2017Martedi'
buon giorno Lele e anche a chi seguirà
meteo bello ma molto ventoso e freschetto... portata la panda della signora dal gommista per cambio scarpe... pulito giardino da tonnellate di foglie che il vento portava a destra e sinistra a piacere e adesso relax
Cek
meteo bello ma molto ventoso e freschetto... portata la panda della signora dal gommista per cambio scarpe... pulito giardino da tonnellate di foglie che il vento portava a destra e sinistra a piacere e adesso relax
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, con vento freddo (grecale), ma non pioverà....
Oggi s. Giocondo, se non sbaglio in passato era il giorno in cui poteva essere messo in commercio il Vin Novello....comunque a me il vin novello non piace
...per cui mi limito a fare gli auguri a tutti!!
Stamani sono tornato a correre, dopo 9 giorni di stop, anche se domenica per fare qualcosa ho fatto una camminata di 7km, ed ho sentito un po' la fatica limitandomi ad una sgambata di 4km....ora sono in studio dove vi passerò la giornata .....
Ben tornato a Lele!
andrea firenze
Oggi s. Giocondo, se non sbaglio in passato era il giorno in cui poteva essere messo in commercio il Vin Novello....comunque a me il vin novello non piace
Stamani sono tornato a correre, dopo 9 giorni di stop, anche se domenica per fare qualcosa ho fatto una camminata di 7km, ed ho sentito un po' la fatica limitandomi ad una sgambata di 4km....ora sono in studio dove vi passerò la giornata .....
Ben tornato a Lele!
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Piove a tratti già da ieri sera...ogni tanto un acquazzone e fa pure freddo....sembra quasi inverno..si è in ufficio ...inizio molto impegnato..adesso pausa e poi riunione con la capa.....non vedo l'ora che si faccia orario di andar a casaB)..............una buona serata a tutti.
Piove a tratti già da ieri sera...ogni tanto un acquazzone e fa pure freddo....sembra quasi inverno..si è in ufficio ...inizio molto impegnato..adesso pausa e poi riunione con la capa.....non vedo l'ora che si faccia orario di andar a casaB)..............una buona serata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Buongiorno a voi, vento forte da queste parti, freddo perché il vento viene dagli Appennini e quindi viene dalla neve.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio allegra brigata! In procinto di andare all'aeroporto a prendere gli amici "salentini" che domani vengono a ritirare il premio per la stupenda casa https://www.smartbuildingitalia.it/premio2017/ il mio amico è l'architetto Marino.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio, meteorologicamente bella giornata, mattinata fresca ma poi il
sole ha scaldato a dovere.... per la stagione..... per il resto, non parliamone nemmeno:X
sole ha scaldato a dovere.... per la stagione..... per il resto, non parliamone nemmeno:X
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonasera!
Oggi si è visto pure il sole, dopo la neve di ieri.
Giornate intense e avare di soddisfazioni.
Buona serata,
Oggi si è visto pure il sole, dopo la neve di ieri.
Giornate intense e avare di soddisfazioni.
Buona serata,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO