Anomalia anti inquinamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lecchi Fabio

Anomalia anti inquinamento

Messaggio da leggere da Lecchi Fabio »

Buongiorno ho una Fiat Ulysse continua ad apparire sul display la frase ( anomalia anti inquinamento) il mio pompista ha provato di tutto mi ha rifatto la pompa alta pressione, gli ha sostituito la sonda debimetro ma non c’è stato verso l’auto sembra andar bene per un periodo ma poi nulla si spegne e appare questa spia, poi dopo qualche minuto l’auto riparte mi potreste aiutare grazie. Fabio da monza
Roberto Firenze

Re: Anomalia anti inquinamento

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non è facile rispondere, l'errore ė quello più frequente e rognoso che di solito esce, può dipendere da molti fattori e solo attraverso la lettura dei dati delle centraline si può arrivare a circoscrivere le cause. Se fai una ricerca mettendo la segnalazione nel campo di ricerca troverai moltissimi post su questo argomento, inizia da una parte e vai per tentativi anche se non te lo raccomando oppure chiama Antonio, fissaci, ti fai qualche chilometro in più rispetto al pompista ma lui non va a caso per risolvere il problema, lo individua e lo risolve oltre a metterti a punto la macchina in generale.
Saluti - Roberto
grifo

Re: Anomalia anti inquinamento

Messaggio da leggere da grifo »

Che versione e che motore hai? Anno? Comprata nuova o usata? Km?

Ancora la palla di cristallo non l'abbiamo...........
grifo

Fiat Ulysse 2.2 JTD 94 kW 128 PS del 2003
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”