Ciao a tutti,sto diventando matto... :X
da qlk mese a qst parte la mia lx sta facendo dannare è diventata inguidabile !!! Faccio un po' di cronologia :
L'anno scorso ho fatto revisionare gli ammortizzatori posteriori poichè perdevano olio. Rimontati e la vettura era ok.
Questa estate ho sostituito i tamponi fine corsa degli ammortizzatori anteriori perchè quando prendevo una buca sentivo un "tock" rumoroso che dava fastidio
Non so se in concomitanza con questa operazione la macchina ha cominciato a saltare al posteriore come se fosse un canguro.
Controllando sul ponte ho visto che le boccole dei bracci posteriori erano demolite le ho cambiate con i powerflex della 164 (peraltro uguali !!!) e un po' è migliorata ma il problema permane.
Aspetto qlk illuminazione...:S
Thema LX 1993 3 serie saltella al posteriore
Re: Thema LX 1993 3 serie saltella al posteriore
Se hai il sistema sospensioni originale quindi autolivellante sono gli accumulatori idraulici che sono ormai andati.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
...intanto grazie per la risposta qualcosa di simile all'originale senza vendere un rene ? :S
...mi è arrivata una voce che si possono montare quelli del mercedes clk...qlk buona anima che lo ha già fatto mi indicherebbe il ricambio ??? ce ne sono a bizzeffe so GOOOOGLE....
no quelli sono diversi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao e grazie per le info sono diversi per forma e adattabili o proprio non vanno bene
Non so se nel frattempo hai risolto. Controlla qualcosa della Citroen se può andare bene (tu)
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92

Controlla qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1298091
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1298091
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92