RADUFI (14° RADUNO-7° in loco)...considerazioni e....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: RADUFI (14° RADUNO-7° in loco)...considerazioni e....

Unread post by Francis MI »

ecco, dopo un po' di tempo, che mi è servito per meglio "somatizzare" i ricordi del magico raduno, ci sono anche io a ringraziare non solo la
famiglia Faldi, ma anche tutti gli amici che hanno partecipato, riso e lavorato insieme,
Anche se quest'anno causa infortuni muliebri non ho potuto dare il mio solito contributo, inferiore di solito solo a quello del Bolz,
sapete che in spirito ho lavorato almeno quanto Raffa X(

Grazie alle donne della Famiglia, grazie anche a quelle che hanno aiutato, e agli uomini (pochi) che si sono dati da fare tra una mangiata e l'altra.
Siete impareggiabili, tutti, anche quelli a cui non piace il panettone....

Quanto a raduni, mi sono fatto due conti, e non avendone perso neppure uno dal 2008 sono 11 quelli ufficiali a cui abbiamo partecipato (povera Betty X() quindi anche Maybe, mentre
la Vicorria è arrivata un poco dopo, ma si sta dando da fare. Senza contare le decine di miniraduni, dal Trentino alla Toscana, che ci hanno portato a ritrovarci per mezza Italia.

Insomma, veramente belli questi Amici ! :)-D

PS: un pensiero per i tanti amici che quest'anno per un motivo o per l'altro non sono riusciti a partecipare, ma erano con noi in spirito, meglio che con tutto il corpo visto che alcuno sono delle forchette insuperabili X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie Francis, quanto avevi in matematica?
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

.......in effetti caro Francis hai preso la stella quest'anno avendo partecipato a 10 raduni (tu) e non 11 B) del resto è tipico degli strisciati.......fregare :D
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

scusate se arrivo solo ora ma come già tutti sapete passo poco dalla Piazza...

Sono a condividere in pieno il messaggio scritto da nostro Mastro Coloraio che proprio in questo Raduno abbiamo scoperto che non si ricorda più molto bene i colori delle Phedra...

Grazie a tutta la Famiglia Faldi per tutto quello che fanno e Grazie come sempre alla stupenda compagnia di Amici....

Volevo dire ad Andrea che anche io sono a quota 12 Raduni a cui ho partecipato di cui 2 li ho organizzati e son mancato solo ai primi 2 perché ancora non ero iscritto al Forum...

Saluti Antonio Mo
andrea firenze

È sempre un' emozione vedere in Piazza il Santo :) apprendo con piacere il punteggio in classifica dello stesso quanto a partecipazioni ai raduni e confermo che come plus Antonio ne ha organizzati due fra il mitico di Carpi dove credo di non sbagliare dicendo che ci fu il numero più alto di Phedra presenti memorabile la foto nella piazza tutte schierate.......di tutti i colori.....non è che qualcuno ha quella foto e la può rendere disponibile?
Quanto si colori sicuramente la mia veneranda età mi porta a dimenticare qualche nome, farò un ripasso.....ma contesto di aver dato.....i numeri :? e poi chi arriva non si presenta più e di colori si parla sempre meno 8-)
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Mi inchino naturalmente al decano ed al Mod.... ma faccio rispettosamente presente che nel 2011 i raduni ufficiali furono ben DUE !tt!
.
.
.
.
E' inutile, mica sono milanese per nulla X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Eh NO!! caro signor Francis il suo ricorso è rigettato>:D< se la sua tesi fosse corretta molti, io per primo, dovremmo aggiungere una stella al palmares 8-) per regolamento uno solo è il RADUNO PHORUM PHEDRA ANNUO NAZIONALE !tt! quell'anno si tenne a Sasso Marconi , quello di settembre fu il 1° Radufi, non omologato, cosa che è stata fatta per gli anni successivi, al grado di PHEDRARADUNO
Alla soccombenza seguono le spese B)- :D
il Gran Giurì
Image
sincal

Unread post by sincal »

Iscritto dal 2011 ...di raduni ne ho fatto solo uno.....il raduFi.....quello di eccellenza:D.....posso, comunque dire...io c'ero!!!B)X(
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”