..però ti posso dire che tolte le alette... qualche volta...ora molto meno (non so perché)...ha qualche "scalino"...ma per il resto il motore è una bomba...e la Croma è un piacere guidarla....
...Warner e gli altri esperti in materia...sapete se le centraline hanno una forma di autoapprendimento che rivede i parametri di aria e gasolio in funzione dello stile di guida?
Non sono più un lybrista
Re: Non sono più un lybrista
Guarda io l'unica che ho fatto aveva perso un po' ai bassi in effetti ed a detta del cliente consumava un po' di piu',effettuato un "aggironamento" in centralina tutto si e' risolto molto fluida e consumi sui 18km/l nel contesto ho fatto "pulizia" di EGR e FAP
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Me l'han detto anche altre persone, ma questa alette sono in plastica e sono soggette a rotture? Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quali potrebbero essere i difetti della 159?
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Alkantros Scritto:
-------------------------------------------------------
> Me l'han detto anche altre persone, ma questa
> alette sono in plastica e sono soggette a rotture?
> Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quali
> potrebbero essere i difetti della 159?
Dipende dall'anno di produzione. Ripeto, fino alla metà del 2008, sui mj 150 cv c'era il problema delle alette mobili (swirl) che potevano causare gravi danni al motore. Fino al 2007 aveva problemi anche la pompa servosterzo: a mio cognato fuori garanzia sostituirono pompa e vaschetta con la versione aggiornata. Controlla lo stato dei dischi freni e delle sospensioni: è una vettura pesante, se è stata usata in modo gravoso, sia i freni che le sospensioni ne porteranno i segni.
-------------------------------------------------------
> Me l'han detto anche altre persone, ma questa
> alette sono in plastica e sono soggette a rotture?
> Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quali
> potrebbero essere i difetti della 159?
Dipende dall'anno di produzione. Ripeto, fino alla metà del 2008, sui mj 150 cv c'era il problema delle alette mobili (swirl) che potevano causare gravi danni al motore. Fino al 2007 aveva problemi anche la pompa servosterzo: a mio cognato fuori garanzia sostituirono pompa e vaschetta con la versione aggiornata. Controlla lo stato dei dischi freni e delle sospensioni: è una vettura pesante, se è stata usata in modo gravoso, sia i freni che le sospensioni ne porteranno i segni.
Mi pare che sugli ultimi modelli siano state adottate palette in ferro,a me e' cmq un sistema che non piace opterei cmq per la loro eliminazione troppo rischio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]