8-)montaggio autoparlanti posteriori
8-)montaggio autoparlanti posteriori
Ciao a tutti ho trovato da un amico demolitore degli autoparlanti posteriori della lybra sw 1900
e volevo montarli sulla mia lybra che non li ha
dove posso trovare delle informazioni in merito al montaggio e all'impianto per il collegamento
grazie mille
ciao
e volevo montarli sulla mia lybra che non li ha
dove posso trovare delle informazioni in merito al montaggio e all'impianto per il collegamento
grazie mille
ciao
Re: 8-)montaggio autoparlanti posteriori
La Lybra SW ha di serie gli altoparlanti posteriori, accanto al vetro fisso; strano che la tua non li abbia.
A meno che non ti riferisci agli altoparlanti sulle porte posteriori..
Attenzione però: se la Lybra “donatrice” aveva il Bose, l’impedenza è diversa dall’impianto standard.
A meno che non ti riferisci agli altoparlanti sulle porte posteriori..
Attenzione però: se la Lybra “donatrice” aveva il Bose, l’impedenza è diversa dall’impianto standard.
no non li ha per questo siccome li ho trovati da un demolitore li ho presi per montarli sia la donatrice che la mia ha il bose la mia e del 99 è una delle prime col Bose
ma non so come montarli e come è l'impianto
ma non so come montarli e come è l'impianto
Strano, anche la mia executive del 2001 con impianto Bose non ha gli altoparlanti posteriori, vicino al vetro fisso, ma solo l'alloggiamento. Inoltre non c'è neppure il cablaggio.
Se avete il Bose allora è normale: non avete neppure i tweeter in alto sulla portiera anteriore.
Nell’impianto “normale” gli altoparlanti sulla cappelliera usano come cassa di risonanza il baule, voi avete il subwoofer e quindi non servono.
Credo non sia possibile montarli, c’è anche il problema dell’impedenza.
Nell’impianto “normale” gli altoparlanti sulla cappelliera usano come cassa di risonanza il baule, voi avete il subwoofer e quindi non servono.
Credo non sia possibile montarli, c’è anche il problema dell’impedenza.
Confermo bose anche sulla mia Executive del 2001 e non sono presenti
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ma scusate volendo metterli come si montano e il cablaggio? è presente o dove mi debbo allacciare
invece i tweeter in alto sulla portiera anteriore li ho inseriti ed era presente il cablaggio dato che anche li mancavano la mia lybra è del 2000
mi interessa sapere come montarli e se esiste uno schema del cablaggio
cosa si intende il problema dell'impedenza sono un po ignorante in materia ?
il subwoofer non me ne accorco neppure se c'è nel baule dove si trova ? forse dove c'è l'amplificatore?
comunque mi interesserebbe averelo schema se esiste del cablaggio per vedere dove si attaccano i vari autoparlanti o casse.i
invece i tweeter in alto sulla portiera anteriore li ho inseriti ed era presente il cablaggio dato che anche li mancavano la mia lybra è del 2000
mi interessa sapere come montarli e se esiste uno schema del cablaggio
cosa si intende il problema dell'impedenza sono un po ignorante in materia ?
il subwoofer non me ne accorco neppure se c'è nel baule dove si trova ? forse dove c'è l'amplificatore?
comunque mi interesserebbe averelo schema se esiste del cablaggio per vedere dove si attaccano i vari autoparlanti o casse.i
-
ciao il subwoofer con amplificatore si trovano dietro, c'è un sportello sulla destra apri e vedi se hai sub +ampli
si c'è un amplificatore ma non riesco ha capire quale è il subwoofer