Sostituzione Candelette
-
Sostituzione Candelette
Innanzitutto grazie a tutti per il mio precedente post, ora ho un nuovo problema, io vivo in germania, nel paese dove sto io non ci sono meccanici specializzati fiat e lancia, ieri ho fatto il cambio olio e filtri, volevo fare anche le candelette, perché la spia a freddo lampeggia per circa un minuto e poi stacca, quando e calda non lo fà, in ogni caso io avrei voluto sostituirle ma il meccanico dice che sono tipo bloccate e lui nn si fida, l officina specializzata fiat e lancia sta a 50 km, dite che loro riusciranno a risolvermi il problema?
-
Re: Sostituzione Candelette
Ehm scritto di fretta, scusate gli errori 

-
simo810411 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ehm scritto di fretta, scusate gli errori
Quello non è mai un problema: c'è il tasto "modifica" e puoi correggere.
-------------------------------------------------------
> Ehm scritto di fretta, scusate gli errori

Quello non è mai un problema: c'è il tasto "modifica" e puoi correggere.
Non ci sono anche in Germania i centri Bosch che sono qui in Italia?
Purtroppo c'e' il rischio che si spezzino quando sono grippate..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Nessuno ha avuto problemi simili??
Intendi che si siano spezzate?Si purtroppo diverse volte mi e' capitato di togliere una testa per questo motivo,oggi esistono anche dei kit di estrazione ma non sempre sono utilizzabili per via degli spazi
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ho anch'io il problema della spia candelette lampeggiante a freddo per alcuni secondi, in altra discussione si era accennato a problemi relativi al cablaggio/centralina candelette, è così oppure qualche candeletta effettivamente non funziona?
Fra qualche giorno dovrò (ahimè!) cambiare le candelette su una MB Classe B di famiglia, Warner hai qualche consiglio per evitare tragedie??
Pensavo di procedere nel seguente modo: a motore caldo smontare scatola filtro aria e gruppo egr, innondare le candelette con lo sbloccante e il giorno dopo, a motore freddo, tentare lo smontaggio con molta cautela. Può andare?
Grazie
Fra qualche giorno dovrò (ahimè!) cambiare le candelette su una MB Classe B di famiglia, Warner hai qualche consiglio per evitare tragedie??
Pensavo di procedere nel seguente modo: a motore caldo smontare scatola filtro aria e gruppo egr, innondare le candelette con lo sbloccante e il giorno dopo, a motore freddo, tentare lo smontaggio con molta cautela. Può andare?
Grazie
Si puo' andare solo che su quel motore accidenti ai crucchi sono in una posizione infelice peggio dei ns JTD (spero vi sia piu' spazio che sul classe A).
Veramente poco più spazio della classe A!
Grazie
Grazie