apertura porta interno

Mercatino
Gallery
plameny

apertura porta interno

Messaggio da leggere da plameny »

Eccomi di nuovo, vedo che i miei problemi della thesis sono un po unici.. dalle risposte per risolvere i problemi, con muliecuscan non si può riparare..
Ho il problema della apertura della porta guidatore. Per aprirla dal interno devo prima schiacciare il pulsante della apertura posta sulla maniglia, e poi aprire la porta. Se non schiaccio il sblocco porte, la maniglia per aprire la porta e come se non funzionasse o ha il filo dietro staccato.
Per chiudere poi la porta devo sbatterla per 2-3-4 volte per riuscire a chiudere la porta. boh.. qualcuno ha avuto questo problema e se ne e uscito? Spero di avere un aiuto anche con questa problematica...
lancistanato

Re: apertura porta interno

Messaggio da leggere da lancistanato »

Hi Planemy o avuto anchio nella mia precedente thesis questo difetto si era rotta una plastichetta che teneva il Filo fermo dietro il pannello cosi che il Filo cadendo si allungava un po cosi che quando si azionava la leva non si riusciva a tirare fino a sbloccare il meccanismo d'apertura, non avendo quel pezzettino di Plastica o dovuto improvvisare, avendo una maniglia esterna di riserva o smontato il Piccolo microinterruttore e lo piazzato allinterno con un Piccolo Buco che nemmeno si vedeva ma o dovuto escludere di aprire eletricamente d'esterno tanto non mi dava fastidio potendo aprire meccanicamente , in seguito poi sono riuscito a fissare il filo comera prima ed o rimesso tutto di nuovo al posto suo , dovresti smontare il pannello e vedere se puoi sistemare il filo e rimetterlo al posto. Ciao Gianni
plameny

Ciao, grazie per la risposta.. il filo e ben teso.. e riesco ad aprire dal interno la porta. Ma devo pruma schiacciare il pulsante del sblocco portiere.. che si attiva passati i 20km/h.. il dilemma piu inquetante e che devo sbattere 2-3-4 volte prima che la chiusura prenda e chiude la porta.. altrimenti resta aperta..
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Il Connettore che arriva alla porta spruzzalo magari e ossidato, di piu non Posso dirti
plameny

E la prima cosa che ho fatto.. ma il problema persiste...
Rispondi

Torna a “Thesis”