Lunedì 16 ottobre 2017
-
Lunedì 16 ottobre 2017
Alzo io la saracinesca questa settimana!!!!
Buongiorno a tutta la Piazza!!!!
Ancora sole su Altamura, anche se la mattina è freschetto...circa 10 gradi
Tanti impegni...ma se gli altri non collaborano posso fare ben poco!!!!:(
Buongiorno a tutta la Piazza!!!!
Ancora sole su Altamura, anche se la mattina è freschetto...circa 10 gradi
Tanti impegni...ma se gli altri non collaborano posso fare ben poco!!!!:(
Re: Lunedì 16 ottobre 2017
Buongiorno
Santa Edvige
Continua il bel tempo: cielo terso,umidità al 95% al mattino e temp. in rialzo:ora 24°
Mattina in carcere pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Santa Edvige
Continua il bel tempo: cielo terso,umidità al 95% al mattino e temp. in rialzo:ora 24°
Mattina in carcere pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze sereno e freddino/umido la mattina ora si sta rialzando....la temperatura 
Confermo s. Edvige...auguri a tutte!
Mi è appena saltata un' assemblea di società da farsi con Notaio per un problema formale alla CCIAA, che ci doveva essere fra un'ora, quindi giornata da reimpostare....per il resto che dire...è lunedì.....
Che faccio
dopo che ieri non l'ho azzeccata, mi hanno fregato due amici che non è che ci siano tutti i giorni....va be' ci riprovo....anche oggi un doppio 6/7B)
andrea firenze

Confermo s. Edvige...auguri a tutte!
Mi è appena saltata un' assemblea di società da farsi con Notaio per un problema formale alla CCIAA, che ci doveva essere fra un'ora, quindi giornata da reimpostare....per il resto che dire...è lunedì.....
Che faccio

andrea firenze

-
buona giornata a tutti....... pescara quasi una giornata da mare!!!!!
Ciao Peppe...
Buongiorno da Agrigento
Uscito di casa alle 6.30 con 16° e giubbino ....adesso sono 27° con manica cortaB)...........si è in ufficio...un lunedi pieno pieno...solo ora riesco a far pausa ma è già quasi ora di andare B)-..........una buona giornata a tutti.
Uscito di casa alle 6.30 con 16° e giubbino ....adesso sono 27° con manica cortaB)...........si è in ufficio...un lunedi pieno pieno...solo ora riesco a far pausa ma è già quasi ora di andare B)-..........una buona giornata a tutti.
Sincal

buon lunedì a tutti... continua il bel tempo con temperature alte... mattinata passata nell'orto a pulire da erbacce e pomerigio ci si riposa
Cek
Cek

buon pomeriggio per fortuna sta per iniziare la primavera
-
Ti faccio sballare io ...... Buon pomeriggio, passato a trovare l'avvocato di rientro da una tesi di laurea ....
Saluti - Roberto
-
:
? tu quoque :S e allora ditelo se avete iniziato ad aumentare le presenze...da domani alzo la previsione .....
Confermo che il buon Roberto è passato a salutarmi stamani...è sempre un piacere
Confermo che il buon Roberto è passato a salutarmi stamani...è sempre un piacere

Beh dai allora passo anch'io. Buona serata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]