ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Storia infinita per l'argomento ammortizzatori per la nostra amata fulvia. Quante marche di ammorizzatorl, giudizii e pregi : De Carbon, Spica Corte e Cosso, sono solo le prime marche che mi vengono in mente poi Kony ,Smora ,Girling le altre ditemele voi !? MaimoneX(
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ho trovato anche gli Smora fabbricano in Campania ad 80 euro piu' Iva ma non li conosco. Chi ne sa' di piu', dica. MaimoneX(
Gioful73
Messaggi: 201
Iscritto il: 15 gen 2014, 18:06

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da Gioful73 »

ciao Maimone, leggi il mio messaggio privato.
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
Drugo
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 mar 2010, 13:51

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da Drugo »

Io ho trovato una copia posteriori marca sachs a 100 euro circa qualcuno li conosce?
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da acca effe »

Io non ricordo di averne mai montato. Tuttavia posso garantire sulla qualità dei prodotti di questa marca tedesca. I suoi gruppi frizione hanno equipaggiato le Fulvia, per tantissimi anni.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Da Feliciani ho trovato due De Carbon rigenerabili uno e' perfetto l'altro e' bloccato devo portarlo da Ciorba Giulio che me lo puo' riparare. Altri due di diametro 5 cm vorrei rigenerarli anche loro da Ciorba che ha la macchina per ricaricare il gas Vediamo. Maimone.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

CIORBA ME LI HA SMONTATO SOLO UNO L'ALTRO E' UN ANNO E STA' SEMPRE LI' . DAI GIULIO ! Maimone
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

A Bari finalmente due Spica nuovi posteriori, E VAI ! Li montero' domani. Maimone
Ilo1962
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 gen 2017, 23:23

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da Ilo1962 »

Orap, Pavullo nel Frignano (Modena). Un'istituzione per gli ammortizzatori nella nostra zona.
Montati ieri, sono molto contento - macchina trasformata, del resto dopo 30 anni forse c'era bisogno, che dite 8-).
90 EU l'uno + manodopera e IVA.
Una sola cosa negativa: sono rossi ::o e non si possono vedere! I titolari sono molto gentili, probabilmente a richiesta li fanno anche neri.
Mi toccherà verniciarli, ma funzionalmente (tu). Il viaggio di rientro è stato un piacere.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ammortizzatori De Carbon lunga storia:?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Cari amici vi ringrazio per i nomi che avete ricordato specialmente quelli del modenese, grazie di cuore.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”