Torino: si ammala per le molestie, licenziata dopo le assenze: il giudice condanna l'Asi

Parole in libertà
DeltaHPE

Re: Torino: si ammala per le molestie, licenziata dopo le assenze: il giudice condanna l'Asi

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Cerca di fare passare la tesi che è per l' incarico che ricopre in un momento delicato del' ente ( quale ? 8-)) che viene "attaccato" dalla stampa, (la stampa non ha fatto altro che riportare quello che è successo) mentre è dal' alto del suo incarico che ha combinato il fatto grave che dice il giudice ed è un suo problema personale, il momento delicato del' ente esiste perché a capo c'è ancora lui.
DeltaHPE

Re: Torino: si ammala per le molestie, licenziata dopo le assenze: il giudice condanna l'Asi

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sfiduciato e 11 consiglieri su 12 a casa ... tombola.
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Un castello di carte crollato dopo un ventennio...

Questi mesi che precedono la nuova elezione dovrebbero essere spunto per una riflessione vera e profonda, cercando la collaborazione di quanti nei vari ambienti ( amministrativo, costruttori e rete commerciale, politico, etc.) dimostrino sano e motivato interesse anche con lo sguardo volto all'europa e al resto del mondo avanzato.

E' l'occasione per un vero rinnovamento.

Auguri.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Secondo me, a parte la sacrosanta "ripulita",l'ASI deve cambiare diverse cose, se vuole acquistare credibilità.A cominciare dallo statuto,che il "nostro", aveva modificato a suo uso e consumo.Un presidente di Ente serio, deve poter avere un certo numero di mandati, dopodichè,non potrà essere rieletto.Non è pensabile che l'ASI abbia potuto avere lo stesso presidente da 20/25 anni,o quanti possano essere. Finisce per diventarne il padrone/dittatore, che fa e disfa a suo piacimento.Almeno,io,la penso in questo modo.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

acca effe Scritto:
-------------------------------------------------------
> Secondo me, a parte la sacrosanta "ripulita",l'ASI
> deve cambiare diverse cose, se vuole acquistare
> credibilità.A cominciare dallo statuto,che il
> "nostro", aveva modificato a suo uso e consumo.Un
> presidente di Ente serio, deve poter avere un
> certo numero di mandati, dopodichè,non potrà
> essere rieletto.Non è pensabile che l'ASI abbia
> potuto avere lo stesso presidente da 20/25 anni,o
> quanti possano essere. Finisce per diventarne il
> padrone/dittatore, che fa e disfa a suo
> piacimento.Almeno,io,la penso in questo modo.

Anche io la penso esattamente così.
m.s.felix

Messaggio da leggere da m.s.felix »

Sottoscrivo al 100%. Sembrano banali regole di democrazia ed anche di efficienza operativa, eppure la storia recente dell' ASI dimostra come certe rendite di posizione siano difficilissime da scalfire.
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

E tanto per non farci mancare nulla....rieccolo!
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... 185963314/
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

E come se niente fosse accaduto, si è anche presentato, con mio grande stupore, al pranzo sociale di fine anno del nostro Club (affiliato ASI), onorato e riverito dalle alte cariche del club....:X
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”