Come da titolo,
cerco, coppette per cerchi da 16" della Intensa (in allegato una immagine per capire meglio il disegno del cerchio e il colore brunito della versione); preferirei lo scambio a mano e pagamento a vista su Catania e provincie attigue, in alternativa anche chi e' disponibile a spedire effettuo un pagamento con bonifico bancario o pacco in contrassegno.
Contattatemi telefonicamente al 3476394211 poiche' raramente leggo i messaggi.
Saluti. A. Grasso
Cerco , coppette cerchi Lybra Intensa, [su Ct pagamento in contanti]
Cerco , coppette cerchi Lybra Intensa, [su Ct pagamento in contanti]
- Allegati
-
- screenshot_2017-12-26-10-08-41_1.jpg (135.72 KiB) Visto 806 volte
-
Re: Cerco ICS no navigatore, coppette cerchi Lybra Intensa, centralina lato passeggero [su Ct pagamento in contanti]
Ti ho mandato un messaggio con i riferimenti del demolitore
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Re: Cerco ICS no navigatore, coppette cerchi Lybra Intensa, centralina lato passeggero [su Ct pagamento in contanti]
Grazie per lle informazioni
lo contattero' quanto prima possibile.
Allegro1100 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ti ho mandato un messaggio con i riferimenti del
> demolitore

Allegro1100 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ti ho mandato un messaggio con i riferimenti del
> demolitore
Ho un ICS >2001 con aux già installato in ottime condizioni
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
io ho le coppette.Contattami in privato
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Oggi smonto la centralina e controllo il codice, nel caso è lo stesso ti avviso.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero