Scatola comando cruise control

Mercatino
Gallery
Simone

Re: Scatola comando cruise control

Messaggio da leggere da Simone »

Allora, il cruise è montato e funziona alla grande!!!
Ho tagliato i cavi grigio/rosso (alimentazione comune), azzurro (on/off) e giallo (tasto +) dal retro del connettore, poi ho unito il rame del grigio/rosso, con quello dell'azzurro e con il capo di un filo che ho fatto arrivare ad un pulsante, l'atro filo del pulsante l'ho unito al giallo del connettore.
Le giunzioni le ho saldate con della guaina termorestringente e poi nastrate, il pulsante l'ho fissato praticando un foro nel guscio sotto lo sterzo dopo averlo smontato, a sinistra poco più indietro della leva delle frecce.
Un lavoro pulito e poco invasivo ed il pulsante è comodissimo da premere, ho deciso che non aggiungerò gli altri pulsanti tanto alla fine mi basta poter inserire il cruise quando ne ho bisogno, il meno ed il recall non li vedo così fondamentali.

Grazie a tutti per le dritte!

PS: spesa totale 10 euro!
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

qualcuno sa se è possibile acquistare dq qualche parte il connettore 6 poli del cruise?
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Ciao Angelo, a me vengono in mente due possibilità:
- rivolgerti ad un negozio di componentistica elettronica (tipo GBC)
- rivolgerti ad un autoricambista specializzato in ricambi elettrici/elettronici (o al più in Lancia)
Ci sarebbe l'ulteriore alternativa di rivolgersi ad uno sfascio, ma penso che (ammesso di trovare ciò che cerchi) nessuno ti permetterà di rovinargli un cablaggio...
Buona fortuna...
Ciao,

Massimo.
Rispondi

Torna a “Lybra”