Mercoledì 4 ottobre 2017
-
andrea firenze
Mercoledì 4 ottobre 2017
Buongiorno, a Firenze tempo sereno.....
Oggi s. Francesco, gli auguri vanno in primo luogo a Cek ......vorrei dire anche a Francis, ma è difficile che venga a prenderli......in ogni caso a tutti!
Scrivo ora perché non so a che ora sarò in studio....... mattina che prevede una udienza e poi verso l'ora di pranzo devo incontrare una collega di Pisa che mi deve dare due fascicoli; è probabile che mangi un boccone lì al PG
Nel pomeriggio in studio con appuntamento......
andrea firenze
Oggi s. Francesco, gli auguri vanno in primo luogo a Cek ......vorrei dire anche a Francis, ma è difficile che venga a prenderli......in ogni caso a tutti!
Scrivo ora perché non so a che ora sarò in studio....... mattina che prevede una udienza e poi verso l'ora di pranzo devo incontrare una collega di Pisa che mi deve dare due fascicoli; è probabile che mangi un boccone lì al PG
Nel pomeriggio in studio con appuntamento......
andrea firenze

Re: Mercoledì 4 ottobre 2017
Buongiorno tutti ed auguri ai "Patroni" d'Italia
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Timido sole ad Altamura dopo la nebbia mattutina
Ancora alle prese con il raffreddore...
Tanti auguri ai Francesco,Cek e Francis!!!!X(X(
Timido sole ad Altamura dopo la nebbia mattutina
Ancora alle prese con il raffreddore...
Tanti auguri ai Francesco,Cek e Francis!!!!X(X(
Buongiorno, giornata strana.... forse sto covando qualcosa...
AUGURI a TUTTI i Francesco / a e tutti i derivati
ciao
gipi
AUGURI a TUTTI i Francesco / a e tutti i derivati
ciao
gipi
Buongiorno da Agrigento
Nuvolosicchio e piovosicchio da queste parti8-)....ma non è freddo ...si sta, ancora, in manica corta:)..........si è in ufficio alle prese con alcuni aggiornamenti...mi sa che tirerò fino a fine orario:?..............una buona giornata a tutti.
Nuvolosicchio e piovosicchio da queste parti8-)....ma non è freddo ...si sta, ancora, in manica corta:)..........si è in ufficio alle prese con alcuni aggiornamenti...mi sa che tirerò fino a fine orario:?..............una buona giornata a tutti.
Sincal

Auguri a tutti i Francesco.....anche se come dice Andrea ne è rimasto solo uno:(...................................................
-D
Sincal

-
Roberto Firenze
Auguri Cek e Franco Firenze, per Francis e agli altri si seguono altri canali
Saluti - Roberto
Auguri a pioggia e buondi'
-
andrea firenze
....è vero, Roberto, san Francesco copre anche molti "derivati", fra cui Franco...io tendo sempre a limitarmi al santo in ...."purezza" (di nome non di spirito
) tanto da escludere anche l'equivalente femminile (tanto al giorno d'oggi c'è un santo...per tutti/tutte), da qui una "discussione" una volta con il Colonnello per s. Stefano perché non avevo omaggiato la sig.ra preside Stefania::o; comunque tornando all'incipit del mio post ....appunto è vero, tanto che mio padre Gianfranco mi raccontava che una volta entrato in casa al cospetto del suocero meridionale (e quindi festeggiavano più l'onomastico del compleanno), si sentì chiedere,"ma gli auguri te li devo fare per san Giovanni o per san Francesco...."
Premesso tutto questo.....ribadisco un Tanti Auguri a TUTTI così non sbaglio
Premesso tutto questo.....ribadisco un Tanti Auguri a TUTTI così non sbaglio

-
Roberto Firenze