Manuale Officina Lancia Ypslon 1.2 2011

Mercatino
Gallery
lipuwwf

Manuale Officina Lancia Ypslon 1.2 2011

Messaggio da leggere da lipuwwf »

Un saluto a tutti i componenti del Forum. Sono un nuovo iscritto e mi sono registrato perché cerco il manuale della Ypsilon 1.2 8V anno 2011. Grazie a Google ho trovato questo forum sono riuscito a scaricare il manuale della Y ma non trovo quello della Ypsilon posso avere il link o ricevere il file (anche in privato se non è possibile in pubblico).
Nel dettaglio ho avuto problemi a smontare la mascherina originale e il supporto della radio originale (la radio è già estratta) inoltre vorrei smontare la mascherina esterna, copertura di plastica colore argento, lato guida che copre il bocchettone di areazione, ci sono tre viti una laterale a croce e due di sotto, ma non viene via facilmente e si è fessurata da un lato nel tentativo di estrarla devo incollarla dopo averla estratta. Grazie per le info. By
lipuwwf

Re: Manuale Officina Lancia Ypslon 1.2 2011

Messaggio da leggere da lipuwwf »

Manuale trovato non occorre più, con un po di fatica ho individuato la pagina che riguarda la bocchetta laterale sinistra ma dice ben poco cioè svitare le tre viti e sfilare la bocchetta, tutto qui ? non spiega come sfilarla /estrarla correttamente senza romperla / incrinarla in modo corretto perché non è che viene via facilmente, questo manuale sembra fin troppo sintetico e con disegni approssimativi. Qualcuno ha già estratto questa bocchetta ? By
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D vedrai che qualcuno che ha la Ypsilon ti risponderà.
ovcrosse

Messaggio da leggere da ovcrosse »

Scusami dove lo hai trovato?
carcose

Messaggio da leggere da carcose »

Salve interesserebbe anche a me.
puoi condividerlo?
grazie
carcose
Rispondi