Un saluto a tutti i componenti del Forum. Sono un nuovo iscritto e mi sono registrato perché cerco il manuale della Ypsilon 1.2 8V anno 2011. Grazie a Google ho trovato questo forum sono riuscito a scaricare il manuale della Y ma non trovo quello della Ypsilon posso avere il link o ricevere il file (anche in privato se non è possibile in pubblico).
Nel dettaglio ho avuto problemi a smontare la mascherina originale e il supporto della radio originale (la radio è già estratta) inoltre vorrei smontare la mascherina esterna, copertura di plastica colore argento, lato guida che copre il bocchettone di areazione, ci sono tre viti una laterale a croce e due di sotto, ma non viene via facilmente e si è fessurata da un lato nel tentativo di estrarla devo incollarla dopo averla estratta. Grazie per le info. By
Manuale Officina Lancia Ypslon 1.2 2011
Re: Manuale Officina Lancia Ypslon 1.2 2011
Manuale trovato non occorre più, con un po di fatica ho individuato la pagina che riguarda la bocchetta laterale sinistra ma dice ben poco cioè svitare le tre viti e sfilare la bocchetta, tutto qui ? non spiega come sfilarla /estrarla correttamente senza romperla / incrinarla in modo corretto perché non è che viene via facilmente, questo manuale sembra fin troppo sintetico e con disegni approssimativi. Qualcuno ha già estratto questa bocchetta ? By
Benvenuto
-D vedrai che qualcuno che ha la Ypsilon ti risponderà.

Scusami dove lo hai trovato?
Salve interesserebbe anche a me.
puoi condividerlo?
grazie
carcose
puoi condividerlo?
grazie
carcose