Lampadina H6W
Lampadina H6W
Amici
ieri sono andato alla ricerca di una lampadina di posizione per la Lybra. (non la chiamo più..Leona...perchè c'è il Leone di Peugeot..che potrebbe...):?
Questa piccola lampadina alogena, diventa sempre più difficile trovarla. Dopo vari giri per ricambisti l'ho trovata a 9 €. (nove euro)
Di questo passo conviene pagare la multa.
ieri sono andato alla ricerca di una lampadina di posizione per la Lybra. (non la chiamo più..Leona...perchè c'è il Leone di Peugeot..che potrebbe...):?
Questa piccola lampadina alogena, diventa sempre più difficile trovarla. Dopo vari giri per ricambisti l'ho trovata a 9 €. (nove euro)
Di questo passo conviene pagare la multa.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
Re: Lampadina H6W
Purtroppo costano abbastanza, ma si trovano. Molti ricambisti piuttosto hanno difficoltà a capire il modello H6W, ma se gli porti quella vecchia capiscono subito.
In alternativa affidati ai soliti canali di ecommerce, magari acquistandone qualcuna in più.
In alternativa affidati ai soliti canali di ecommerce, magari acquistandone qualcuna in più.
-
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Io le ho sempre trovate nei negozi cinesi ( quelli che hanno un bel reparto auto ) a circa due euro.
ultimamente allo stesso prezzo ho trovato anche quella della terza luce di stop che è ancora diversa.
ultimamente allo stesso prezzo ho trovato anche quella della terza luce di stop che è ancora diversa.
-
Ciao...io invece me le costruisco prendendo delle tuttovetro da 5 watt e le saldo al portalampada di quelle da 6 watt e funzionano al costo davvero irrisorio
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Non serve saldarle, basta limare uno dei due piolini laterali.
AA
AA
-
AA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non serve saldarle, basta limare uno dei due
> piolini laterali.
Lui usa delle tuttovetro, per questo deve saldarle.
Io faccio come te, limo un piolino a una T4W.
-------------------------------------------------------
> Non serve saldarle, basta limare uno dei due
> piolini laterali.
Lui usa delle tuttovetro, per questo deve saldarle.
Io faccio come te, limo un piolino a una T4W.
-
Ciao....ma con la T4 il computer non ti segnala la lampadina bruciata?
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
Il computer di bordo è abbastanza tollerante, la luminosità è però circa la metà.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Non ha mai segnato niente... in fin dei conti sono 6 watt contro 4. Per far accendere la spia ci vogliono quelle a LED, che consumeranno meno di 1 watt.
Volendo ci sono anche quelle da 5, con lo stesso formato di zoccolo (BA9S). Personalmente, la differenza di luminosità mi interessa poco perché non uso mai le luci di posizione senza gli anabbaglianti.
Una volta ho provato anche le LED con la resistenza incorporata, ma non sono durate niente.
Volendo ci sono anche quelle da 5, con lo stesso formato di zoccolo (BA9S). Personalmente, la differenza di luminosità mi interessa poco perché non uso mai le luci di posizione senza gli anabbaglianti.
Una volta ho provato anche le LED con la resistenza incorporata, ma non sono durate niente.