13° sereno
gia' spediti i ragazzi 2 a milano in piazza duomo e 2 a zoagli in liguria
io me ne resto qui a km 0 a finire le ultime cose per roma
dai che ci siamo anche alla fine di settembre, sempre piu' vicine le mie vacanze
buona giornata a tutti
LELE
29/9/2017Venerdi'
-
leledaniela
29/9/2017Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 29/9/2017Venerdi'
Buongiorno Lele e buongiorno a quei 3/4 che seguiranno....a Firenze ancora sereno, ma stamani tirava un po' di vento...per il w.e. ormai alle porte, le previsioni dicono che sarà un po' meno bello, ma reggerà......il tempo!
Oggi per l' Agenda è solo s. Michele, ma so benissimo che si festeggia i s.s. Michele, Gabriele e Raffaele...quindi auguri a tutti!!
50 anni fa veniva lanciata la canzone del giorno....29 settembre....sono queste le cose che mi fanno sentire....anziano
Sono stato al P.G. udienza dal GdP...ora sono in studio dove mi tratterrò per il resto della giornata, ho in animo, se possibile, di andare via un po' prima stadera...per anticipare qualche spesa del sabato...vedremo
andrea firenze
Oggi per l' Agenda è solo s. Michele, ma so benissimo che si festeggia i s.s. Michele, Gabriele e Raffaele...quindi auguri a tutti!!
50 anni fa veniva lanciata la canzone del giorno....29 settembre....sono queste le cose che mi fanno sentire....anziano
Sono stato al P.G. udienza dal GdP...ora sono in studio dove mi tratterrò per il resto della giornata, ho in animo, se possibile, di andare via un po' prima stadera...per anticipare qualche spesa del sabato...vedremo
andrea firenze

buon giorno ragazzi... continua il bel tempo con temperatura ottima... oggi scadenza tasse immondizzie:( pagate:X... pomeriggio si taglia erba
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buon appetito Lele, Andrea, Cek e quei 2/3 che seguiranno....ad Altamura cielo per lo più grigio...
Mattinata persa in giro per tanti piccoli servizi...nel primo pomeriggio appuntamento da un Cliente e poi si vedrà...
Domani matrimonio :S
Mattinata persa in giro per tanti piccoli servizi...nel primo pomeriggio appuntamento da un Cliente e poi si vedrà...
Domani matrimonio :S
Buon pomeriggio, e anche buona serata. Grazie Filippo, adesso ne mancano 1/2 ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze