25 Settembre 2017
-
Michele da Asolo
25 Settembre 2017
Buondiiii a tuttiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 25 Settembre 2017
Buongiorno, a Firenze sereno e sole....temperatura gradevole per il periodo.....
Oggi s. Aurelia.......(bella macchina a proposito)...auguri a tutte!
Sono in studio già da un po' ...nessun impegno particolare...è lunedì e si comincia già a sentirlo.....come umore...l'effetto vacanze è decisamente finito...
andrea firenze
Oggi s. Aurelia.......(bella macchina a proposito)...auguri a tutte!
Sono in studio già da un po' ...nessun impegno particolare...è lunedì e si comincia già a sentirlo.....come umore...l'effetto vacanze è decisamente finito...
andrea firenze

Buon giorno a tutti. Dopo una bella giornata di ieri passata alla festa del Baccalà a Sandrigo, si cerca di rimettere insieme i pezzi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Sole mattutino...ma promette pioggia!!!!
Si comincia la settimana con il buon proposito di concludere un lavoro...speriamo
Sole mattutino...ma promette pioggia!!!!
Si comincia la settimana con il buon proposito di concludere un lavoro...speriamo
-
Filippo Giordano
Andrea come è andata la corsa?
-
andrea firenze
..bene grazie Filippo!! oltre 30.000 partecipanti, fra corsa e passeggiata, oltre 500mila euro raccolti per la lotta contro il tumore al seno (in 15 anni sono stati raccolti oltre 5milioni)...peccato che la pioggia, arrivata verso le 11 (quest'anno è la prima volta che accade da quando la faccio io, ovvero dal 2005) abbia un po' sminuito la festa nel suo insieme......per quanto mi riguarda ero arrivato da poco al traguardo, il tempo di prendere un po' da bere, che appunto è cominciato a piovere....e l'abbiamo presa (io e il mio amico) in scooter tornando a casa
....personalmente sono contento visto come stavo, la schiena ha retto ed ho fatto una media di 7,11 m/km ho anche un record...sono partito fra i primi e ....arrivato fra gli ultimi
infatti se io ci ho messo 1 ora e 19 minuti per fare gli 11 km, il vincitore ci ha messo poco più di 35 minuti ::o ma ripeto io sono contento di averla fatta anche quest'anno (sono particolarmente affezionato a questa corsa perché a parte lo scopo per cui si fa, è stata la mia prima corsa "ufficiale" e la prima che ho fatto dopo l'intervento al cuore...8 mesi dopo) 

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno e non troppo caldo..si sta molto bene...mattinata trascorsa nella casina in campagna...i lavori procedonoB)...faccio tutto da meB)...è una gran bella soddisfazione:)...al momento si è in ufficio...un tranquillo lunedi..non molto impegnato....quasi finito per cui adesso mi godo un bel caffè;).............una buiona serata a tutti.
Grande Andrea!!!!(tu)
Sereno e non troppo caldo..si sta molto bene...mattinata trascorsa nella casina in campagna...i lavori procedonoB)...faccio tutto da meB)...è una gran bella soddisfazione:)...al momento si è in ufficio...un tranquillo lunedi..non molto impegnato....quasi finito per cui adesso mi godo un bel caffè;).............una buiona serata a tutti.
Grande Andrea!!!!(tu)
Sincal

-
Filippo Giordano
Complimenti!!!:)-D(tu)
-
Roberto Firenze
C'era, meno corsaiola, anche Matilde con le sue amiche, noi invece avevamo la visita prenotata ai segreti del Palazzo Vecchio, interessante è bello.
Saluti - Roberto