tanti auguri oggi, anche se con un leggero ritardo, a [size=x-large]Virgilio Perrotti[/size] per il suo compleanno... vediamo se passa di qua:S per il ritiro
Cek
(:P) auguri Virgilio (:P)
-
Re: (:P) auguri Virgilio (:P)
Prima che passi mi unisco agli auguri, buon compleanno Virgilio.
Saluti - Roberto
-
E' un po' di tempo che non si vede, neanche di là...dai tecnici...comunque auguri
-D

-
Finché non passa....
Tantissimi auguri!!!!X(
Tantissimi auguri!!!!X(
-
Grazie ragazzi!!!!!
mi dolgo di non avere più quella possibilità che avevo prima e spero sempre di poter ritornare
ad essere presente quotidianamente.
Comunque sono rintracciabile e se posso essere utile sono a vostra disposizione.
Ho perso un po il polso del forum, è vero, ma solo perchè sono letteralmente travolto dagli eventi.
Vi abbraccio:)-D
mi dolgo di non avere più quella possibilità che avevo prima e spero sempre di poter ritornare
ad essere presente quotidianamente.
Comunque sono rintracciabile e se posso essere utile sono a vostra disposizione.
Ho perso un po il polso del forum, è vero, ma solo perchè sono letteralmente travolto dagli eventi.
Vi abbraccio:)-D
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]