Logo lancia griglia anteriore

Mercatino
Gallery
fuprikamu

Logo lancia griglia anteriore

Messaggio da leggere da fuprikamu »

Salve,qualcuno mi può fornire notizie su dove posso trovare il logo anteriore griglia per lancia Thesis 2008,per intenderci logo nuova versione, mi dicono che è già esaurito e non ordinabile, grazie
Pietroth

Re: Logo lancia griglia anteriore

Messaggio da leggere da Pietroth »

Strano perchè su Eper risulta ancora disponibile con questo codice 735467822 :(
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
fuprikamu

Purtroppo sono stato da un ricambista lancia è mi ha detto che il codice 735467822 non è più ordinabile,di converso i vecchi loghi sono ancora reperibili,con Fca è sempre un terno a lotto.
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Proverei ad andare da un altro ricambista, come dice Pietroth lo stemma e' ordinabile a ricambi.

Hai controllato se le dimensioni dello stemma sono in comune con altre vetture Lancia?

In ultima analisi, utilizza questo sito tedesco per ordinarlo: http://www.teile-profis.de/page_1_3.php#oeformo
fuprikamu

Grazie per l'informazione, però avevo chiamato il Servizio clienti lancia e loro mi hanno detto che non è ordinabile,col numero che mi ha dato pietroth ho guardato adesso sul sito tedesco, sembra disponibile, domani l'ho ordino speriamo che sia quello che mi serve.
Ginfy

Display temperatura esterna

Messaggio da leggere da Ginfy »

Salve a tutti , da un pò di giorni il display della temperatura esterna della mia thesis da i numeri ....... Mi indica -4 ,-1 , pericolo ghiaccio ....etc . Poi dopo un pò di tempo ritorna a segnare la giusta temperatura Sapete dirmi qualcosa per la risoluzione del problema ? Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”