presentazione
presentazione
Buongiorno a tutti, sono Ortenzio di Cologno Monzese MILANO anni 57 , sono possessore di una LANCIA PHEDRA 2.2 cv136 del 2003 colore grigio Rossini (auto meravigliosa) in passato ho avuto una LANCIA DEDRA 1600 ie e una LANCIA Delta 1300.Sito meraviglioso spero potete essermi di aiuto ? mentre viaggiavo improvvisamente allo specchietto interno della mia phedra compare un alone e si vede tutto sfuocato, cosa gli è successo ? è riparabile ?
grazie e vi auguro una buona giornata
grazie e vi auguro una buona giornata
-
andrea firenze
Re: presentazione
Benvenuto Ortenzio, presentazione perfetta!! quanto al tuo problema non ricordo di averlo mai sentito ....anche se dall'alto della mia ignoranza mi sa che sia un problema difficilmente riparabile se non con la sostituzione, ma vediamo se qualcuno ha qualche idea in merito........
andrea firenze
andrea firenze

Benvenuto Ortenzio...come detto nel precedente thread...anche io non ho mai sentita una cosa del genere...dispiace...aspettiamo altri
Sincal

-
leledaniela
Benvenuto Ortenzio. A differenza di "sopra" a me sembra già di aver sentito di questo problema ed il guru credo abbia sentenziato la "non riparabilità " del suddetto pezzo. ( spero di ricordare bene e non dover mandarlo in galera) (:P)
Emanuele
-
Francis MI
Ciao Ortenzio benvenuto anche da Milano, non ricordavo tale problema, ma se Ema dice cosi'.... non fidarti! (:P)
Scherzo... temo che abbia ragione!
Scherzo... temo che abbia ragione!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buongiorno a tutti, grazie per i consigli , oggi mi hanno detto che si è scollato internamente è va sostituito costo 290 euro piu montaggio.
-
Roberto Firenze
benvenuto da Peschiera Borromeo , penso non avrai difficolta a trovarlo usato cerca su subito.it qualcuno che demolisce l'auto
ciao
ciao
buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire come si smonta lo specchietto retrovisore interno prima che combino danni?
grazie.
buona giornata.
grazie.
buona giornata.