domenica 17 settembre 2017...s. Roberto.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 17 settembre 2017...s. Roberto.....

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo coperto, con possibilità di qualche pioggia in giornata......raffrescato!
Oggi, come da titolo...s. Roberto Bellarmino...vediamo se questo va bene al nostro RobertOne, che mi contesta sempre l'altro che l'Agenda mi indica......a dire la verità non so se questo Bellarmino ci sia sull'Agenda......perché oggi non la consulto, ma così mi dice il calendario..... in ogni caso AUGURI!!
Tra poco a correre, sono ancora indeciso sul percorso mi toccherebbe Cascine.....pranzo dalla mamma e poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
Image
Cek

Re: domenica 17 settembre 2017...s. Roberto.....

Unread post by Cek »

va beh che è domenica... ma alle cinque del pomeriggio solo l'apertura di Andrea....:S
buon pomeriggio... adesso c'è un sole discreto a all'ora di pranzo violentissima grandinata grossa come uova... io ero in montagna, dovevo camminare ma il brutto tempo e pioggia mi ha fatto cambiare programma e son andato a funghi... raccolto sufficentemente scarso

Cek
Image
65.peppe@live.it

Unread post by 65.peppe@live.it »

buona serata a tutti gli amici del forum......
Ciao Peppe...
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Arrivo a tarda serata e scopro che in casa nessuno mi ha festeggiato per l'onomastico corretto .......male, domenica tranquilla, qualche faccenda qualche giratina un favore ad un'amica divertente: rompere due lucchetti con catena ad una bicicletta dopo aver perso le chiavi. Notte, domani Milano andrà e rianda.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Tanti auguri Roberto!!!X(
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”