buon giorno... non so come sia il meteo in questo momento... ma mi sto preparando per andare dal santo a Carpi
Cek
13-09-2017 mercoledì
-
Roberto Firenze
Re: 13-09-2017 mercoledì
Cek dacci notizie della Phedra di Giacomino, buongiorno a tutti sole splendente su una città ferita dal comportamento irresponsabile di due difensori della cittadinanza, la città campa in parte sulla massa di studenti americani che vengono a "studiare" a Firenze, questa sarà una pessima pubblicità negativa, il comune dovrebbe costituirsi parte offesa.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sole.......si sta bene anche di temperatura....
Oggi s. Giovanni Crisostomo...auguri a tutti!
Arrivato in studio da una mezz'ora...qualche commissione prima, devo anche ammettere che forse complice il periodo di riposo, appena terminato, in questi giorni sono più rilassato e se non metto la sveglia mi alzo più tardi (stamani erano le 7,20) e quindi inizio in ritardo la mia attività....oggi giornata normale in programma una sessione nel pomeriggio con una collega dello studio per esaminare una questione.
Roberto il Comune ha già detto di volersi costituire parte civile..... io non mi occupo di penale, ma a quanto ricordo le parti civili devono comunque essere ammesse dal Tribunale......vedremo...siamo solo all'inizio!
Sì Cek dacci notizie della Phedra di Giacomo......
andrea firenze
Oggi s. Giovanni Crisostomo...auguri a tutti!
Arrivato in studio da una mezz'ora...qualche commissione prima, devo anche ammettere che forse complice il periodo di riposo, appena terminato, in questi giorni sono più rilassato e se non metto la sveglia mi alzo più tardi (stamani erano le 7,20) e quindi inizio in ritardo la mia attività....oggi giornata normale in programma una sessione nel pomeriggio con una collega dello studio per esaminare una questione.
Roberto il Comune ha già detto di volersi costituire parte civile..... io non mi occupo di penale, ma a quanto ricordo le parti civili devono comunque essere ammesse dal Tribunale......vedremo...siamo solo all'inizio!
Sì Cek dacci notizie della Phedra di Giacomo......
andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Eccomi qui... passate le vacanze si è ripreso con il lavoro e con il tran tran famigliare.
C'è chi ha iniziato le medie, chi sta andando ancora alle elementari, chi è all'ultimo anno di asilo, la moglie che fa il part-time dopo aver cambiato lavoro.
Tutte queste cose cercando di incastrare e coordinare i vari appuntamenti del calcio, nuoto, ginnastica, catechismo, varie ed eventuali... ma per magia alla fine si riesce ad incastrare e coordinare il tutto... come sempre.
Un saluto a tutti.
Marco
Eccomi qui... passate le vacanze si è ripreso con il lavoro e con il tran tran famigliare.
C'è chi ha iniziato le medie, chi sta andando ancora alle elementari, chi è all'ultimo anno di asilo, la moglie che fa il part-time dopo aver cambiato lavoro.
Tutte queste cose cercando di incastrare e coordinare i vari appuntamenti del calcio, nuoto, ginnastica, catechismo, varie ed eventuali... ma per magia alla fine si riesce ad incastrare e coordinare il tutto... come sempre.
Un saluto a tutti.
Marco
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Ogni tanto qualche nuvola, ma per lo più sole...
Mattinata in giro per clienti...risolto qualcosina...
Pomeriggio in studio.
Ogni tanto qualche nuvola, ma per lo più sole...
Mattinata in giro per clienti...risolto qualcosina...
Pomeriggio in studio.
Buon tardo pomerriggio... appena rientrato dal faticoso tour Filattiero-Carpigiano... il santo ha provveduto alla benedizione della mia PH... quella di giacomino è arrivata al santuario ma per ora è posteggiata nel retrosantuario... il santo ha altri ammalati arretrati da benedire
Cek
Cek

Buonasera da Agrigento
Meteo abbastanza buono..non è tanto caldo...sopportabile:).....al momento è ..rosso di sera...sperem per domani..ho da fare alcuni lavoretti in campagna;)...si è in ufficio...pomeriggio abbastanza pieno...una buona serata a tutti.
Meteo abbastanza buono..non è tanto caldo...sopportabile:).....al momento è ..rosso di sera...sperem per domani..ho da fare alcuni lavoretti in campagna;)...si è in ufficio...pomeriggio abbastanza pieno...una buona serata a tutti.
Sincal