RADUFI (14° RADUNO-7° in loco)...considerazioni e....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: RADUFI (14° RADUNO-7° in loco)...considerazioni e....

Unread post by andrea firenze »

Paolo tocchi un tasto dolente, infatti proprio te mi avevi detto abbiamo raccolto i fichi si mangeranno con la bresaola....la bresaola (buona) si è mangiata...ma i fichi non li ho visti ::o e più che altro non li ho mangiati :?
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

forse mi hai capito male ... io non lavoro ...ho visto raccogliere fichi... :D
andrea firenze

...giusta precisazione.....non volevo offendere nessuno :D...hai una reputazione da difendere :P...a proposito per bilanciare il tuo dolce far niente volevo complimentarmi con tua moglie, Titti, che ho visto, al contrario, molto partecipe e quindi oltre che apprezzarla nella convivialità delle ...chiacchere, è stata apprezzata per la collaborazione offerta (tu)...insomma è proprio vero siete una coppia ...ben assortita :)........ma a parte tutto questo resta il mistero dei fichi :S
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dei fichi qualcosa posso dire io, Ludovica è una vera appassionata di fichi e, appena arrivata, ha razzolato con Marco la pianta dei fichi dei cugini, tanto che io ho portato a Marco lo scaleo per farlo meglio. Non so chi altro abbia partecipato alla raccolta e da quale pianta e non so chi abbia detto che i fichi si sarebbero mangiati al raduno invece che fatto la marmellata la Ludovica.
Posso pero' raccontarvi come è andata a finire, Ludovica partita ha dimenticato il contenitore di fichi sul frigorifero e ce li siamo dovuti portare noi a Firenze dove Matilde li ha portati ad una cena con le sue amiche, la Roy in particolare presente gli ultimi due anni al raduno durante i quali aveva fatto man bassa degli stessi fichi.
Chiarito il mistero dei fichi (aggiungo che l'anno scorso facemmo un barattolo di marmellata di more che quest'anno sono state consumate in parte al raduno), posso solo aggregarmi al pensiero di Andrea allargandolo - assai - a diverse mogli di FPuQ, Titti si è data da fare oltre ogni limite compensando il buon Paolo, ma anche tutte le altre mogli dei fancazzisti si sono prodigate per aiutare le mie donne (anche Marco) per cui grazie a tutte.
Saluti - Roberto
libe MO

Unread post by libe MO »

io presente a tutti

libe
libe MO

Unread post by libe MO »

avete tutti ragione

grazie RobertOne a te ma soprattutto alle tue (sante)donne

libe
andrea firenze

......sicuro? ero convinto che tu ne avessi perso (almeno) uno...ma se lo dici te mi fido e mi complimento :)-D io sono stato assente solo al terzo e quarto e quindi sono a quota 12.....l'altro che può vantare questi numeri oltre noi due è Raffa, ma anche lui sicuramente non ha fatto l'en plein.....chi può vantare almeno 10 presenze si faccia vivo!!
Image
andrea firenze

....è vero ricordo che la Roy era un'appassionata di quei fichi e lo scorso anno fu proprio grazie a lei che ne ho assaggiato qualcuno....comunque MISTERO risolto B)-
Ovviamente allargo anche io il ringraziamento a tutte le signore, ho citato la Titti.....per contraltare a...Paolo :D
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

intanto se non c'ero io da questo lato del tavolo a recuperare pietanze soprattutto sabato sera le vostre mogli stavano a digiuno ,
,
(un branco di uomini dediti a farsi i propri affari.....attorno al tavolo vicino la griglia)

piuttosto quel tipo alto che appena arrivato si è messo alla griglia per 2 giorni ..poi ..chi era?? :D
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Paolo se non c'eri tu... non pioveva! (:P)(:P)(:P)

ciao
Marco
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”