Lybra solo aria fredda
-
Lybra solo aria fredda
Salve a tutti ho una lybra sw anno 2000 praticamente esce solo aria fredda ho fatto una diagnosi con fiat ecu Scan ma nnt cosa potrebbe essere ?
Re: Lybra solo aria fredda
Sarà un attuatore bloccato o si è staccato dalla paratia, con il tasto cerca dovresti trovare dei post sul' argomento, in ogni caso non un lavoro semplicissimo bisogna smontare un po di plancia.
-
come faccio a sapere quale è quello bloccato ?
-
una domanda ma in diagnosi con multi ecuscan nn dovrebbe uscire l attuatore bloccato ?? a me esce solo inquinamento. facendo i test agli attuatori funzionano bn
andreino28 Scritto:
-------------------------------------------------------
> come faccio a sapere quale è quello bloccato ?
Devi fare la diagnosi con Examiner Fiat: si entra nel menu clima e si possono provare singolarmente gli attuatori.
-------------------------------------------------------
> come faccio a sapere quale è quello bloccato ?
Devi fare la diagnosi con Examiner Fiat: si entra nel menu clima e si possono provare singolarmente gli attuatori.
Evidentemente l' attuatore è funzionante, probabilmente si è staccata la paratia che orienta il flusso del' aria.
Spero vivamente di no per lui...Altrimenti tocca smontare il gruppo riscaldatore completo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ragazzi come ci posso arrivare alla paratia del clima. una foto della paratia si può avere ??
-
ragazzi come posso arrivare alla paratia del clima ?
Purtroppo non ho foto disponibile,la paratia e' interna al gruppo riscaldatore,verificherei cmq prima l'efficienza dell'attuatore
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]