Lybra 2.0 LX Comfortronic
Re: Lybra 2.0 LX Comfortronic
Ci sono due tipi di pulsanti, quelli opachi che nn si illuminano e quelli lucidi che si.illuminando, dovresti avere un caricatore cd e il navigatore dietro nel porta bagagli lato sx
Benvenuto !!
Se la tua Lybra è del 2000 i comandi al volante non sono illuminati , lo erano solo quelli delle Lybra dal 2001 al 2003.
Il sistema Becker/Siemens (Autoradio+telefono+navigatore) prevedeva di serie due lettori cd :
Uno singolo per il navigatore ed uno multi-cd per l'autoradio.
Si trovano nel bagagliaio sul lato guida
Se la tua Lybra è del 2000 i comandi al volante non sono illuminati , lo erano solo quelli delle Lybra dal 2001 al 2003.
Il sistema Becker/Siemens (Autoradio+telefono+navigatore) prevedeva di serie due lettori cd :
Uno singolo per il navigatore ed uno multi-cd per l'autoradio.
Si trovano nel bagagliaio sul lato guida
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie Gaspare, i miei pulsanti sono opachi, e dietro al bagagliaio a sx, ho solo il Navigatore! Il punto è che ad una prima occhiata non ho visto neanche i cablaggi per il caricatore, sigh!.. comunque contatterò il proprietario, grazie mille!!
-
Grazieee del benvenuto, Elettriko! Dietro nel bagagliaio a sx, ho solo il lettore del Navigatore e neanche i cablaggi per il caricatore CD!..
Grazie della consulenza!!
Grazie della consulenza!!
Comunque non e il primo, gia qualche tempo fa, forse anche anni fa, qualcuno lamentava che ha comprato una lybra e nn ci ha trovato dentro il.caricatore cd.....percaso nella prima versione era come optional?
O magari e stato rimosso, hai visto se nel cassettino porta oggetti hai una scatolina nera dove puoi infilare una chiavetta usb e sdcard?
O magari e stato rimosso, hai visto se nel cassettino porta oggetti hai una scatolina nera dove puoi infilare una chiavetta usb e sdcard?
-
Per quello che ricordo io dall'epoca, quando si chiedeva il Navi, davano anche il caricatore, ma se fino ad inizio 2000 non funzionasse così, non sò! No non ho fatto caso se è presente una scatolina nera nel vano portaoggetti, domani controllo! Ma perché, era in dotazione?!? Grazie per la pazienza:))
-
Spero ci sia il cavo che arriva fin dietro, almeno..
No nn era in dotazione pero in molti per comodita abbiamo installato un dispositivo che si attacca direttamente dietro al ics, che sostituisce il lettore cd, io infatti sulla mia ho rimosso il lettore con tutta la staffa,cosi ho piu spazio per le cavolate varieB)-
-
Ok, grazie!.. Ho avuto conferma proprio adesso, che la mia Lybra pur avendo il Navigatore, non ha mai avuto il caricatore CD! Sigh
Bertolazzi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per quello che ricordo io dall'epoca, quando si
> chiedeva il Navi, davano anche il caricatore, ma
> se fino ad inizio 2000 non funzionasse così, non
> sò! No non ho fatto caso se è presente una
> scatolina nera nel vano portaoggetti, domani
> controllo! Ma perché, era in dotazione?!? Grazie
> per la pazienza:))
No, navi/tel e lettore cd erano optional separati, il primo costava circa 2000 euro ed il secondo circa 600.
Dal 2003, sulla versione LX, divennero entrambi di serie.
-------------------------------------------------------
> Per quello che ricordo io dall'epoca, quando si
> chiedeva il Navi, davano anche il caricatore, ma
> se fino ad inizio 2000 non funzionasse così, non
> sò! No non ho fatto caso se è presente una
> scatolina nera nel vano portaoggetti, domani
> controllo! Ma perché, era in dotazione?!? Grazie
> per la pazienza:))
No, navi/tel e lettore cd erano optional separati, il primo costava circa 2000 euro ed il secondo circa 600.
Dal 2003, sulla versione LX, divennero entrambi di serie.