6/9/2017Mercoledi'
-
leledaniela
6/9/2017Mercoledi'
17° sereno e una luna fantastica
giornata in laboratorio per sistemare un po' di cose visto che gia' da domani saro' in terra di RaduFi
mi sa ma ci si rivede lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
giornata in laboratorio per sistemare un po' di cose visto che gia' da domani saro' in terra di RaduFi
mi sa ma ci si rivede lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 6/9/2017Mercoledi'
Buongiorno e buon viaggio a Lele
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Luna splendida anche quà, ma vista prima di andare a letto, compiuta la missione Agenzia delle Entrate oggi sbrigo qualche prtica con il cervello già ai compiti per il RaduFi, dovrò attrezzare una camera stagna.........
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!
Temperature in risalita ad Altamura...dopo qualche giorno di fresco.
Piano piano si torna alla normalità...
Temperature in risalita ad Altamura...dopo qualche giorno di fresco.
Piano piano si torna alla normalità...
Buongiorno da Agrigento
Meteo bellino, oggi...si sta bene senza patire il caldo....si è in ufficio..piuttosto pieni di cose da fare....alcune fatte....alcune le farò...alcune le rimanderò a domaniB)....(:P)intanto mi godo u caffè.....una buona giornata a tutti.
Meteo bellino, oggi...si sta bene senza patire il caldo....si è in ufficio..piuttosto pieni di cose da fare....alcune fatte....alcune le farò...alcune le rimanderò a domaniB)....(:P)intanto mi godo u caffè.....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buonasera, a Firenze tempo nella media del periodo.....
Oggi .....era s. Umberto, auguri a tutti!
Arrivo ora in Piazza perché ci siamo presi un giorno di vacanza extra, dopo quello della settimana scorsa...piacevole abitudine, purtroppo non continuerà.....gita a Bologna, bella città..... ottimo il pranzo.....per prima cosa stamani avevo lasciato lo scooter a fare il tagliando, riprendendolo al rientro.....ho così approfittato dell'unico giorno in cui ne potevo fare a meno
andrea firenze
Oggi .....era s. Umberto, auguri a tutti!
Arrivo ora in Piazza perché ci siamo presi un giorno di vacanza extra, dopo quello della settimana scorsa...piacevole abitudine, purtroppo non continuerà.....gita a Bologna, bella città..... ottimo il pranzo.....per prima cosa stamani avevo lasciato lo scooter a fare il tagliando, riprendendolo al rientro.....ho così approfittato dell'unico giorno in cui ne potevo fare a meno
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Già ma allora era l'anniversario di matrimoni del decano....... Auguri a te e a Rosanna
Saluti - Roberto
arrivo tardi pure io... questa mattina avevo appuntamento dal dentista e poi son andato a fare un giretto a funghi... ma con scarso risultato... conseguenza del ritardo è che Roberto à svelato il perche del ritardo di Andrea... comunque adesso faccio il post dedicato
Cek
Cek

Buonasera Piazza !!!!
Ci sono sempre , leggo tutto ma il tempo di scrivere proprio scarseggia.
Mi par di capire che si debba fare gli auguri ad Andrea e Rosanna , quanti anni insieme ????
Ci vediamo a Filattiera !!!!
Ci sono sempre , leggo tutto ma il tempo di scrivere proprio scarseggia.
Mi par di capire che si debba fare gli auguri ad Andrea e Rosanna , quanti anni insieme ????
Ci vediamo a Filattiera !!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...