new entry
new entry
ciao ragazzi sono nuovo, possessore di una lancia phedra 2.2 jtd executive 2004 ho visto la pagina e mi sono in scrito sono un fai da te e quindi di solito le machine li sistemo io finche arrivo dopo cerco varie soluzione sul internet per me mecanico e l ultima soluzione spero di incontrare tante persone e aiutare e essere aiutato
-
andrea firenze
Re: new entry
Benvenuto....ma avremmo piacere di sapere qualcosa su di te (di dove sei....età...) e la tua Phedra (colore....) anche per aiutarti...se richiesto!
Ti avverto questo è un gruppo un po' "strano" nel senso che (per alcuni) ci frequentiamo da tantissimi anni e spesso non si parla neanche piu' della Phedra, ma all'occorrenza se possiamo essere di aiuto per qualche problema non ci tiriamo indietro......ad essere oggettivi c'è un altro sito sempre dello stesso forum che appare piu' tecnico......alcuni di noi li frequentano entrambi....altri no!
Se vedi in alto c'è un raduno a settembre....se interessa chiedi.....
andrea firenze
Ti avverto questo è un gruppo un po' "strano" nel senso che (per alcuni) ci frequentiamo da tantissimi anni e spesso non si parla neanche piu' della Phedra, ma all'occorrenza se possiamo essere di aiuto per qualche problema non ci tiriamo indietro......ad essere oggettivi c'è un altro sito sempre dello stesso forum che appare piu' tecnico......alcuni di noi li frequentano entrambi....altri no!
Se vedi in alto c'è un raduno a settembre....se interessa chiedi.....
andrea firenze

Benvenuto ghyoarta !(tu)
Io sono uno di quei che partecipano poco, poco tecnico anzi nulla, ma sono sono uno dei vecchi!!.. anche se qualcuno
Lo è mooolto di più !!(:P)
Io sono uno di quei che partecipano poco, poco tecnico anzi nulla, ma sono sono uno dei vecchi!!.. anche se qualcuno
Lo è mooolto di più !!(:P)

-
leledaniela
benvenuto e buon divertimento
io invece appaio scompaio ma ci sono sempre sono uno dei piu' giovani iscritti
aspetto piu' informazioni su di te
LELE
io invece appaio scompaio ma ci sono sempre sono uno dei piu' giovani iscritti
aspetto piu' informazioni su di te
LELE
Lele
Allora Sono Rumeno in Italia da 10ani vivo a Mantova, Sposato, Lancia Phedra colore bue Con dei guasti che appena riesco a capire. Vi allego delle diagnosi con i codici di guasti che escono ogni tanto Prima si potevano cancelare e la machina andava senza problemi pensavo che e qualcosa che non fa contattò bene. Però da un bel po di tempo non riesco più cancellare e la machina a perso potenza C e qualcuno che mi può dare una mano e dove mettere le mani(anche questa e un problema non so dove si trovano)
PS. Adesso non riesco a allegare niente sono con telefono ho solo foto e sono grandi. Arrivato a casa proverò a mandare con il PC
PS. Adesso non riesco a allegare niente sono con telefono ho solo foto e sono grandi. Arrivato a casa proverò a mandare con il PC
-
andrea firenze
Caro ghyoarta, non so quanto potremo esserti utili, non ho capito se fai il meccanico o solo se hai un hobby......ti posso anticipare che noi per i problemi seri, e non solo, delle nostre Phedra ci rivolgiamo ad Antonio che ha l'officina a Carpi.....comunque prova ad elencarli (i problemi) magari qualcuno ha qualche idea.....
Personalmente non sono e non sarò in grado di aiutarti perché sono negato nel "bricolage"....anche meccanico, in compenso, anche se ciò non ti servirà assolutamente sono "l'esperto" (come si può intuire dalla mia firma) dei colori Phedra e da quanto tu scrivi ....direi che la tua è un "Azzurro Bellini"....per la cronaca
andrea firenze
Personalmente non sono e non sarò in grado di aiutarti perché sono negato nel "bricolage"....anche meccanico, in compenso, anche se ciò non ti servirà assolutamente sono "l'esperto" (come si può intuire dalla mia firma) dei colori Phedra e da quanto tu scrivi ....direi che la tua è un "Azzurro Bellini"....per la cronaca
andrea firenze

Benvenuto in Piazza:)-D....sono uno dei più giovani:).....iscritti:D...per i problemi facci sapere di cosa soffre la tua Phedra.....di sicuro qualcuno ti dirà....e poi c'è Sant'Antonio...come detto da Andrea;).....che poi è il nostro mastro coloraio...e se lui dice azzurro bellini.....questo è:DX(.............alla prossima:)
Sincal

-
Francis MI
Benvenuto!
Qui di giovani iscritti ce ne sono pochi, non fidarti, ma di esperti ce ne sono tanti, quindi di quello ti puoi fidare! X(
Qui di giovani iscritti ce ne sono pochi, non fidarti, ma di esperti ce ne sono tanti, quindi di quello ti puoi fidare! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"