12° coperto
oggi mi tocca, clienti che vengono iin laboratorio a vedere lavoro e mi manca ancora qualcosina da finire
mi sa che poi mi tocca pranzare assieme
buona giornata a tutti
LELE
Roberto mi raccomando fai le cose fatte bene
3\9\2017Domenica
-
leledaniela
3\9\2017Domenica
Lele
-
andrea firenze
Re: 3\9\2017Domenica
Buongiorno, a Firenze ieri sera sul tardi temporale ....per fortuna è stata una pioggia "normale" subito raffrescato...anche stamani è freschino, coperto, ma sembra con tendenza ad aprirsi......
Oggi s. Gregorio, auguri a tutti!
Con Lele in giro è difficile arrivare ad aprire la Piazza.....non lavorare troppo e buon giorno Geppetto
....stesso invito che faccio a Roberto che andrà a preparare il....terreno!! Per quanto mi riguarda fra poco a correre, da solo perché l'amico è partito ieri per l'ennesimo periodo di ferie....ma quante ne fanno questi bancari.....oggi Cascine quindi pianura (ho uno strano e non noto dolorino al ginocchio
) poi pranzo dalla mamma, si torna ad essere numeri piu' consistenti, infatti c'è anche una mia sorella (mio cognato farà la grigliata) e saremo 10......il pomeriggio sarà dedicato ad aspettare il lunedì.....
andrea firenze
Oggi s. Gregorio, auguri a tutti!
Con Lele in giro è difficile arrivare ad aprire la Piazza.....non lavorare troppo e buon giorno Geppetto
andrea firenze

Buongiorno a tutti, anche a Roma ieri sera temporale che ha contribuito ad abbassare le temperature.
Domenica lavorativa in attesa del prossimo week-end
Domenica lavorativa in attesa del prossimo week-end
Emanuele
Buon pomeriggio, mattina trascorsa in piscina da un cliente di Giancarlo, ci voleva proprio un po' dibrelax. Tra un paio di ore faremo una passeggiata con mia cugina e consorte. Buona domenica.
Cate
Buonasera da Agrigento
Oggi ..ventoso e aria più fresca...pranzo trascorso in compagnia della HP family nella nota magione di HP....il Milonga:D....in serata si è cenato fuori con la mia dolce Nunù....festeggiato il 33esimo anniversario di matrimonio:)..............buonanotte a tutti....................longhi e curti.........e l'ultimo chiuddas la porta(:P)
Oggi ..ventoso e aria più fresca...pranzo trascorso in compagnia della HP family nella nota magione di HP....il Milonga:D....in serata si è cenato fuori con la mia dolce Nunù....festeggiato il 33esimo anniversario di matrimonio:)..............buonanotte a tutti....................longhi e curti.........e l'ultimo chiuddas la porta(:P)
Sincal

buona sera... arrivo solo adesso dopo una giornata passata a funghi... fatto un buon raccolto e appena finito di pulirli e messi via e adesso... bona notte
Cek
Cek