rumore pedale freno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
peris

rumore pedale freno

Messaggio da leggere da peris »

ciao a tutti. ho un rumore in abitacolo che proviene dal pedale del freno. se schiaccio il pedale tutto ok. se lo rilascio si sente come un fruscio. penso che sia il servofreno. e difficile da sostituire? premetto che la macchina frena bene. (per ora). ha iniziato qualche tempo fa come sibillino e ora è fruscio più accentuato. consigli grazie
peris

Re: rumore pedale freno

aggiornamento. vicino al pedale del freno c è una specie di membrana a fisarmonica e di li trasuda olio. ora ho guardato gli schemi del pedale nel eper ma non c è traccia di questo componente si vede solo il pedale del freno.
enzosub

Messaggio da leggere da enzosub »

Anch'io ho lo stesso problema
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
peris

aggiornamento. ero in vacanza e l'ho portata a far vedere a meccanici della audi che conosco. mi hanno detto che è il servofreno. ora il problema è che si trova solo come ricambio ufficiale lancia al valore di 300 euro. mentre alla pegeout e citroen 150. ma nessuno mi sa dire se sono compatibili pare di no.
enzosub

Mi tieni informato? Grazie
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
enzosub

Risolto il problema?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
peris

Re: rumore pedale freno (risolto)

sono andato da Vito ad assago. era il servofreno. il problema è stato trovare il pezzo con questo codice 1488753080. anche la fiat a Torino ne era sprovvista. Abbiamo provato a farlo revisionare, ma peggio di prima. Quindi il meccanico lo ha ordinato alla peugeot in Francia (unico pezzo rimasto insieme ad un altro in Germania). valore del pezzo 170 euro.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”