18° fresco ieri sera ha piovuto
eccomi qua tornato sano e salvo dalla trasferta al sud, sentito molti amici del phorum ma visti pochi tra cui Portos
che mi ha promesso, nonostante il suo periodo di molto lavoro, di tornare a farsi vedere
stiamo a vedere
buona giornata e buon inizio mese a tutti
LELE
1/9/2017Venerdi'
-
leledaniela
1/9/2017Venerdi'
Lele
Re: 1/9/2017Venerdi'
Buon inizio di Settembre, buongiorno a tutti. Questo pomeriggio arriva mio fratello, rimarrà solo 4 giorni ma meglio di nulla.
Cate
-
Roberto Firenze
Buon venerdì, abbiamo riniziato a lavoricchiare ma si inizia a pensare al raduFi preparando attrezzi e elencando le cose da fare......
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze stamani tuoni e lampi.....in lontananza....cielo color buio notte fin verso le 8....ma poche gocce di pioggia...ora è "normalmente" coperto sembra che stia rinfrescando......(l'allarme arancione per il meteo continua almeno fino al pomeriggio
)
Oggi s. Egidio, auguri a tutti!
Sono in studio....ho posizionato sulla scrivania tre pratiche che devono essere fatte inderogabilmente per oggi....il resto....è tutto trovato...
andrea
Oggi s. Egidio, auguri a tutti!
Sono in studio....ho posizionato sulla scrivania tre pratiche che devono essere fatte inderogabilmente per oggi....il resto....è tutto trovato...
andrea

buon venrdì primo di settembre... piove da ieri sera... pioggia tranquilla... temperatura abbassata drasticamente e umidità a mille
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Qua non pioveB)...caldo assai, oggi fa...mattinata trascorsa in campagna....la mano ora è a posto...si ripiglia a lavorare;)...............al momento si è in ufficio...un tranquillo pomeriggioB)-.una buona serata a tutti.
Qua non pioveB)...caldo assai, oggi fa...mattinata trascorsa in campagna....la mano ora è a posto...si ripiglia a lavorare;)...............al momento si è in ufficio...un tranquillo pomeriggioB)-.una buona serata a tutti.
Sincal