19°velato
oggi pochi movimenti ma stasera si parte per taranto rientro previstp giovedi'
mi raccomando fate i bravi, buon rientro ai vacanzieri
buona giornata a tutti
LELE
29\8\2017martedi'
-
leledaniela
29\8\2017martedi'
Lele
Re: 29\8\2017martedi'
oggi alzato presto per andare a funghi... purtroppo raccolto zero:X... adesso relax... buon proseguio di giornata
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi tira un pò di arietta raffrescante....bene così..speriamo duri........si è in ufficio..si continua quello lasciato in sospeso ieri....buon rientro ai vacanzieri......una buona serata a tutti.
Oggi tira un pò di arietta raffrescante....bene così..speriamo duri........si è in ufficio..si continua quello lasciato in sospeso ieri....buon rientro ai vacanzieri......una buona serata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buonasera......a Firenze è caldo, ora....immagino cosa sia stato nella giornata.....io ero al fresco 
Ormai è tardi, ma tanto oggi non si festeggiava nessuno......Martirio di s. Giovanni Battista ::o
Arrivo ora perché per ...purificarmi della giornata Viareggina di giovedì scorso B) sono andato al Lago Scaffaiolo....montagna
con tutta la famiglia niente di impegnativo...una passeggiata di 10 km con pranzo al Rifugio...e di sole...a Rosanna ne ho fatto prendere piu' che al mare.....anche se ha gradito meno 
andrea firenze
Ormai è tardi, ma tanto oggi non si festeggiava nessuno......Martirio di s. Giovanni Battista ::o
Arrivo ora perché per ...purificarmi della giornata Viareggina di giovedì scorso B) sono andato al Lago Scaffaiolo....montagna
andrea firenze