7° RaduFi 8-10 settembre 2017
-
Re: 7° RaduFi 8-10 settembre 2017
PRESENTE!!!!!!!!
Filattiera 2017, credo che questa volta riesco a venire solo per la domenica, e comunque dovremmo essere 2+3, nei prox giorni la conferma definitiva.
Franco
Filattiera 2017, credo che questa volta riesco a venire solo per la domenica, e comunque dovremmo essere 2+3, nei prox giorni la conferma definitiva.
Franco
-
...solo la domenica :
S.....Franco lo so che hai letto che quest'anno il barbecue sarà fatto il sabato...... è per questo che vuoi venire la domenica
ma di cosa ti preoccupi quest'anno ....,ancora, nessuno ti aveva rinnovato il contratto di fuochista B)-....via ripensaci 

-
Ciao a Tutti,
eccomi qui per dare la mia conferma per la presenza visto che ero l'unico con tutti punti interrogativi...(:P)
Sarò presente dal sabato visto che quest'anno sembra essere il giorno più importante e con le maggiori prelibatezze e vini migliori, quindi purtroppo vi toccherà sopportarmi sabato e domenica...
Siccome che con la Phedra son venuto più volte e con la Delta l'unica volta che l'ho portata mi è costata cara, penso che verò col Pandino così porto Raffa a fare un bel giretto...
Saluti Antonio Mo
eccomi qui per dare la mia conferma per la presenza visto che ero l'unico con tutti punti interrogativi...(:P)
Sarò presente dal sabato visto che quest'anno sembra essere il giorno più importante e con le maggiori prelibatezze e vini migliori, quindi purtroppo vi toccherà sopportarmi sabato e domenica...
Siccome che con la Phedra son venuto più volte e con la Delta l'unica volta che l'ho portata mi è costata cara, penso che verò col Pandino così porto Raffa a fare un bel giretto...
Saluti Antonio Mo
ho aspettato fino all'ultimo, ma purtroppo questa volta non potremmo esserci. speriamo si organizzi un altro raduno a breve. divertitevi anche per noi
CIAO PINO........cchio
presenti SOLO SABATO
Elettriko presente solo Domenica con moglie e figlia piccola (la grande ha altri impegni).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Scusate il ritardo, noi ci saremo dal venerdi', due umani e due cani.
Finite le riserve di Panettone del 2005
, portero' quanto richiesto dal padrone di casa al momento opportuno e dividerò fraternamente....
Maybe Victoria Betty Francis
Finite le riserve di Panettone del 2005

Maybe Victoria Betty Francis
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...se ti può consolare, neanche io ...era già successo e non so come Cek aveva rimediato....ora credo non sia più possibile, perché se non ho capito male partiva già oggi per Filattiera.....ho problemi io perché non posso prepararmi la lista........per fare l'esattore B)-

sono ancora qui, io parto domani, mi fa strano che non si veda la lista visto che io la vedo a tutto schermo
Cek
Cek