Pezzi ricambio 2.4 Executive SW

Lybra
Ciffino

Pezzi ricambio 2.4 Executive SW

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ciao Ragazzi

come da miei post precedenti, poichè mi sembra impossibile vendere la vettura data l'età, lo stato di usura e il costo per il passaggio proprietà, ho deciso di rottamare la vettura. Quindi prima di portarla allo sfascio è disponibile a cedere organi......

Con Warner stiamo valutando se portarla da Lui e rottamarla dalle sue parti così può recuperare tutto il recuperabile o se rottamarla presso la concessionaria nella quale ritirerò la mia Bravo e smontare quello che riesco io da solo.

La mascherina frontale è già promessa a Warner e io terrò il clacson perché quello della bravo non mi piace e sarà come sentire ancora la voce della mia Lybra!

Tutto il resto è a disposizione, il prezzo fatelo Voi purchè onesto per chi compera e per chi vende.

Ciao
Umberto

PLANCIA CLIMA (Già promesso dopo valutazione fotografica)
BORCHIE COPRIMOZZI CERCHI INLEGA (Opzionato nel caso non venda i cerchi completi)
oliver58

Re: Pezzi ricambio 2.4 Executive SW

Messaggio da leggere da oliver58 »

Ciao Ciffino ho sentito Warner, mi ha detto che in sttimana porti la Leona da lui.
Sarei interessato agli interni che colore sono? Presumo in ottimo stato,,,
Vorrei la prelazione nel caso andassero bene, Ti ringrazio anticipatamente.
P.S. Ho il sedile guida rotto e bloccato...

oliver58
andreino28

Messaggio da leggere da andreino28 »

Ciao per caso hai la mascherina autoradio 2 din?
magicat

Messaggio da leggere da magicat »

Warner sa dove si trova il riscaldatore,se quello c'è la plancetta clima lo gestisce.
Mi servirebbero anche le plastiche batti valigia del baule che io le ho rotte caricando come un pazzo.
Ciao fatemi sapere.
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”