23° velato
ieri mattina non sono riuscito ad entrare nel forum poi non ci ho piu' provato
passato la domenica a dare una mano ad un amico a fare dei lavori giusto per non perdere la mano
buona giornata a tutti e buon rientro al lavoro
LELE
28\8\2017Lunedi'
-
leledaniela
28\8\2017Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 28\8\2017Lunedi'
Buongiorno, a Firenze meteo...come gli ultimi giorni.....
Oggi s. Agostino (da verificare con l'Agenda!!)...auguri a tutti.....
Lunedì e non solo inizio settimana, ma inizio dell'anno lavorativo 2017/18
......andrò in studio (prima Aci per bollo SH)....ma sarà una settimana soft....infatti già domani....B), ma vi dirò....
andrea firenze
Oggi s. Agostino (da verificare con l'Agenda!!)...auguri a tutti.....
Lunedì e non solo inizio settimana, ma inizio dell'anno lavorativo 2017/18
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buongiorno a voi, si prepara il rientro ma ci si gode l'ultima scampagnata in gommone con Raffa e Lia.
Saluti - Roberto
buon lunedì e buon pranzo... continua il tempo bello e caldo anche se dicono che potrebbe venire a piovere:S... in mattinata fatto passata di pomodori e più tardi si invasa
Cek
Cek

Buona giornata a tutti e buon lavoro a chi decide di iniziare oggi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera da Agrigento
oggi fatto tanto caldo...si continua a soffrire:(.....si è in ufficio....rientrato oggi dal periodo di malattia...dita non ancora perfettamente guarite ma mi ero stufato di stare, ancora, in malattia:).....rientro piuttosto pieno...un bel pò di arretrato...data una bella botta...adesso mi fermo.....domani è un altro giorno...........................B) una buona serata a tutti.
oggi fatto tanto caldo...si continua a soffrire:(.....si è in ufficio....rientrato oggi dal periodo di malattia...dita non ancora perfettamente guarite ma mi ero stufato di stare, ancora, in malattia:).....rientro piuttosto pieno...un bel pò di arretrato...data una bella botta...adesso mi fermo.....domani è un altro giorno...........................B) una buona serata a tutti.
Sincal