Ammortizzatori ant Lancia K turbo 20 valvole Del 1999

K
Essetre
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2016, 11:57

Ammortizzatori ant Lancia K turbo 20 valvole Del 1999

Messaggio da leggere da Essetre »

Buongiorno a tutti la mia Lancia K 2000 turbo 20 valvole del 99 è fantastica però da qualche tempo c'è un malfunzionamento degli ammortizzatori anteriori a controllo elettronico mi dissero quando l'ho comprata nel 2009 che era un difetto proprio di questo modello vorrei sapere da voi se è possibile ripararli so che si trovano nuovi ma costano moltissimo aspetto con ansia un vostro consiglio grazie infinite
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Ammortizzatori ant Lancia K turbo 20 valvole Del 1999

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Nuovi non si trovano più. Se il malfunzionamento è elettrico non si riparano se meccanico (trafilatura di olio) si.
I miei sono alcuni anni che danno problemini, prima c'era uno dei posteriori ma da quando ho messo le molle maggiorate non ha dato più problemi però ogni tanto appariva l'errore e così dopo diagnosi si è riscontrato un problema sull'anteriore sinistro ma da quando la temperatura si è alzata non appare più. Se farà come gli altri anni in autunno riprenderà.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Ammortizzatori ant Lancia K turbo 20 valvole Del 1999

Messaggio da leggere da stevek60 »

Mi piacerebbe sapere se é giustificata l'esosa richiesta per rigenerare meccanicamente questi ammortizzatori, praticamente 4/5 volte il prezzo di uno normale, sará veramente come dicono o si approfittano "leggermente" visto che sono introvabili?
Poi ho sempre pensato che , come elettronicamente sono stati concepiti e assemblati,
dovrebbero essere sostituibili i motorini elettrici che si bloccano....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”